annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help su date live

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help su date live

    Domandina per tutti...
    Sapete se ci sono delle date europee in cui poter vedere i Nine Inch Nails dal vivo?
    Dopo aver perso 3 anni fa il concerto all'alcatraz di Milano ancora la notte mi sveglio tutto sudato urlando al pensiero di essermelo perso

  • #2
    purtroppo nn ne so nulla

    - Alucard on UOI
    - Lucifer on UOI
    - JaS\Stoker on NewHera

    Commenta


    • #3
      Ovviamente io lo so ma devi chiedermelo in ginocchio

      Commenta


      • #4
        al sito www.concerti.it hanno qualche data , ma i generi un po' particolari sono un po' ignorati

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          No, nulla...

          Ho spulciato i miei archivi e contattato i miei informatori ma i Nine Inch Nails sono "fermi" a riposarsi, in virtù anche del fatto che è appena uscito il loro nuovo album che, guarda caso è una raccolta di pezzi Live...

          Se sei un fan, l'avrai già nella tua collezione ma, metto il titolo dell'album ugualmente qual'ora qualcun'altro fosse interesato a vivere le emozioni che la band di Cleveland offre dal vivo...

          Il titolo è "And All that Could Have Been" sono 16 pezzi, tutti live e di quest'album esiste anche una Limited Edition contenente un secondo CD (non sono a conoscenza se sia disponibile anche per il mercato europeo) che offre nuove ed alternative versioni di alcuni brani tra cui Something I Can Never Have e The DAy THe World Went Away...

          Spero di essere stato esauriente ciaaaaaao....

          Commenta


          • #6
            Sigh cell'ho ma voglio liveeee
            Sentirmi i pezzi live mi deprime ancora di più

            Commenta

            Sto operando...
            X