annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per un forum migliore (Xtutti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per un forum migliore (Xtutti)

    Due pensieri:
    prima di tutto:
    che ne pensate di fare un post dove raccogliere tutte le recensioni già fatte e dove mettere le prossime?
    Così da ordinare e rendere reperibile in poco tempo (tramite dei link) una grande quantità di informazioni.

    seconda cosa:
    se per voi va bene potremmo dare delle direttive generali da seguire, delle linee guida (poche) su come eseguire delle recensioni, e ognuno può poi procedere in piena libertà
    per esempio:
    COSE FONDAMENTALI
    1)come titolo del post :[recensione] Alfa romeo 147
    2)inserire informazioni chiave tipo le caratteristihe tecniche dell' auto, le motorizzazioni, varie foto
    3)il prezzo
    per chi vuole anche un breve commento personale che sintetizza gli aspetti più importanti e soggettivi dell'auto esaminata

    dite le vostre opinioni a riguardo
    e posti la propria disponibilità chi è disposto ad aiutarmi

    grazie a tutti

    Daniele
    8
    Sono daccordo con le proposte!
    100.00%
    8
    Lasciamo tutto come è ora
    0.00%
    0
    Ultima modifica di PumAdaniele; 01-11-2004, 12:42.
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    Assolutamente d'accordo. L'ho fatto sul forum Cinema e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il forum così risulta più facile da consultare e i post fotocopia saranno sicuramente di meno o nulli.

    P.S. Puma sei un copione!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by -GhòSt-
      P.S. Puma sei un copione!
      vero
      l'idea l'ho presa dalla tua proposta
      ma in fondo se una cosa è buona sarebbe sbagliato non farla

      vorrei sentire l'opinione di tutti
      forza ragazzi
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        Ogni volta ke si apre un tread su un'auto, il suo link viene raccolto assiema agli altri in uno sticky, x indicizzare... si direi ke kosi andrebbe bene


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          Si sono d'accordo è un idea molto inteligente..

          P.S. Puma mi puoi spiegare quali sono principalmente i compiti dei Private Moderator di un forum (mio sogno , a se cerchi collaboratori per questo forum io sono disponibile).

          e come si fanno (se io posso) questi sondaggi con voti

          e Grazie
          >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




          Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

          Commenta


          • #6
            ottime idee
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Dottor Mere
              Si sono d'accordo è un idea molto inteligente..

              P.S. Puma mi puoi spiegare quali sono principalmente i compiti dei Private Moderator di un forum (mio sogno , a se cerchi collaboratori per questo forum io sono disponibile).

              e come si fanno (se io posso) questi sondaggi con voti

              e Grazie
              Tengo presente ke l'altro moderatore di sto forum dovrei essere io, nn appena Freddy si ricorda di contattarmi...


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                da pochi giorni il mio 3d di foto chimato gran turismo ecc. è stato messo come stiky: vi interessa se aggiungo altre foto, ma non solo di modelli elaborati, anche foto di modelli, sempre comunque carine e originali, di auto famose, rare e d'epoca?
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  oppure l'evoluzione di certi modelli di supercar
                  “Give me some sugar baby!!”

                  il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Caiz
                    da pochi giorni il mio 3d di foto chimato gran turismo ecc. è stato messo come stiky: vi interessa se aggiungo altre foto, ma non solo di modelli elaborati, anche foto di modelli, sempre comunque carine e originali, di auto famose, rare e d'epoca?
                    se l'ho messo sticky è perche' secondo me meritava
                    ovvio continua ad aggiornarlo
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning



                    PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Padron NTonY
                      Tengo presente ke l'altro moderatore di sto forum dovrei essere io,
                      Padron NTonY Private Moderator
                      La tua saggiezza sarà di grande aiuto..
                      >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




                      Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

                      Commenta


                      • #12
                        Mere se vuoi fare qualcosa di utile inizia a raccogliere in un unico 3d i link delle varie recensioni
                        scrivendo affianco a ogni link il titolo della recensione e l'autore
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning



                        PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X