annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hummer H3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hummer H3

    Dopo "H1" e "H2", mastodontiche fuoristrada derivate dal veicolo utilizzato dall'esercito americano, un'altra Hummer è pronta per il mercato (dovrebbe arrivare entro la prima metà del 2005).

    Battezzata "H3", è la più piccola della famiglia, raggiungendo 4,39 metri di lunghezza, 1,83 di altezza e 1,9 di larghezza. Il motore a cinque cilindri in linea è un "3500" nato per l'impiego sui veicoli commerciali capace di 220 CV e 305 Nm di coppia massima a 2800 giri al minuto. Di serie - cosa che farà storcere il naso agli automobilisti statunitensi - è abbinato alla trasmissione manuale a cinque rapporti, ma è possibile avere anche lo stesso automatico a quattro marce utilizzato su "H1" e "H2".

    La trazione è integrale permanente a controllo elettronico, coadiuvata da differenziale posteriore bloccabile, controllo della trazione e anche della stabilità (dispositivo che manca alle altre Hummer). Secondo la Casa, la vettura dovrebbe essere in grado di guadare corsi d'acqua profondi sino a 41 centimetri a velocità di circa 30 km/h o addirittura di 61 procedendo a meno di 10 all'ora; come le inarrestabili "sorelle maggiori", la "H3" ha favorevoli angoli d'attacco e d'uscita (rispettivamente, 40 e 37 gradi) e robuste protezioni per il sottoscocca.


    il prezzo è sempre proibitivo (oltre i 100 000 euro) ma io me la comprerei solo per far un dispetto a quelli di Lega ambiente e girare per il centro di Roma con questo "mostro"
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    Complimenti....
    Veramente un "articolo" molto interessante e completo.
    Anche se io principalmente uso i forum Gamesnet per discutere sul gioco ULTIMA ONLINE ITALIA questo vostro forum AUTO & TUNING è davvero molto bello, e sicuramente lo visiterò spesso!
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




    Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

    Commenta


    • #3
      non avevo mai sentito di questo progetto piccola-hummer: devo dire alquanto interessante, la linea mi piace molto e in generale non è il mastodontico h2!!! davvero un mezzuccio simpatico, giusto per andare a fare la spesa!!
      “Give me some sugar baby!!”

      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Caiz
        davvero un mezzuccio simpatico, giusto per andare a fare la spesa!!
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta


        • #5
          sarebbe comodo come fermacarte indubbiamente.
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            i finestrini xò diciamocelo lasciano molto a desiderare..troppo piccoli secondo me.
            Argh!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Emiliano
              sarebbe comodo come fermacarte indubbiamente.
              Ma no e troppo piccolo!!! metti che arriva una folata di vento e tutti i fogli se ne vanno via!

              Vedi io penso che questo sia già più idoneo!

              >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




              Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

              Commenta


              • #8
                L'esercito americano non ha mai usato l'hummer, con quel nome si contraddistingue la versione stradale, quello militare è l'humvee.

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dottor Mere

                  Ma no e troppo piccolo!!! metti che arriva una folata di vento e tutti i fogli se ne vanno via!

                  Vedi io penso che questo sia già più idoneo!


                  ma per salire ti cali in elicottero?
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Emiliano



                    ma per salire ti cali in elicottero?

                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning



                    PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kamahl Rhowa
                      L'esercito americano non ha mai usato l'hummer, con quel nome si contraddistingue la versione stradale, quello militare è l'humvee.
                      hai capito male...
                      ho detto che è una versione che deriva da quello militare
                      non ho detto che è lo stesso usato dai militari

                      Originally posted by PumA
                      Dopo "H1" e "H2", mastodontiche fuoristrada derivate dal veicolo utilizzato dall'esercito americano
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning



                      PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                      Commenta


                      • #12
                        Bah...gli Hummer esemplificano l'orrido concetto di macchina americana, non applicabile in europa:

                        lunga 5 metri
                        larga almeno 2
                        peso 3 tonnellate
                        5-6 km/litro.

                        preferisco un SUV orientale agile e potente (leggasi: RAV 4)
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                        Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                        Commenta


                        • #13
                          A me questo H3 piace parecchio!! Sarà sicuramente scomodo, ingombrante, costoso, inutile... ma mi piace!!
                          _<::Nauxilium::>_

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X