annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tuner

    cosa ne pensate voi dei tuner pilastri dell'elaborazione che maneggiano marche tipo porsche-mercedes (ecc..) quali gemballa, brabus, kleeman, ruf, novitec...?












    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

  • #2
    senza dimenticare hamann, hartge, techart...







    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #3
      Come dire rendiamo più buona la nutella... Aziende ke riescono a dare kuel tokko di sportività in più a kuelle auto ke magari nn ne hanno bisogno o glie ne serve poka. Spesso riescono dei veri capolavori.


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        concordo con NTony

        ho letto qualche settimana fa che la porshe 911 con le modifiche di Gemballa la potevi scegliere con 2 o 4 ruote motrici
        e spiegavano che con quel tipo di modifiche era da pazzi prendere un'auto così potente con 2 ruote motrici eppure c'è chi se la comprava...
        non dico che devi essere un pilota di F1 per guidarla ma poco ci manca...
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta


        • #5
          la smettete di postare macchine che non posso comprare?
          altrimenti se pure me la compro bella quando sarà il momento mi farà skifo lo stesso!
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            cioò non toglie che queste siano macchine fantastiche, almeno secondo me... per esempio adoro le rf e le brabus, ma cerco di convivere col fatto che non ne potrò mai avere una

            nessuno di voi legge la rivista "evo" ? se vi piacciono le auto sportive è il must che potete trovare in edicola, altro che "elaborare", credetemi
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #7
              Son due riviste diverse: Evo è il miglior mensile x le supercar e le auto di lusso e le superpsortive di serie, mentre Elaborare è il miglior mensile ke tratta il tuning dal pto di vista nn solo visivo, ma prettamente tecnico-meccanico.


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                scarsa questa classe e della kleeman.....

                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Emiliano
                  la smettete di postare macchine che non posso comprare?
                  altrimenti se pure me la compro bella quando sarà il momento mi farà skifo lo stesso!
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Caiz
                    scarsa questa classe e della kleeman.....
                    vabbe' è il modello vecchio
                    ma il motore com'è?
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning



                    PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X