annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saleen S7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saleen S7



    Vista in numerosi film (anche in "Una settimana da Dio", con Jim Carrey), finalmente la Saleen "S7" arriva anche sul mercato italiano.



    Visto il prezzo di 555.000 euro, in giro non ce ne saranno tante, ma fa comunque piacere sapere che chi è indeciso fra una "Enzo Ferrari" e una Porsche "Carrera GT" (che dubbi....) adesso può scegliere anche questo bolide strettamente imparentato con una vettura da competizione. Il motore V8 di 7.0 litri, sistemato dietro l'abitacolo, sviluppa 575 CV a 5500 giri e 570 Nm di coppia a 4700; impressionanti le prestazioni dichiarate: meno di tre secondi nello "0-100" e 360 km/h di velocità massima.



    Risultati cui contribuiscono, oltre all'esuberanza del propulsore, anche il peso contenuto in appena 1200 chilogrammi (merito del telaio tubolare d'acciaio e della carrozzeria interamente di fibra di carbonio) e l'equilibrata ripartizione delle masse (60% al posteriore e 40% all'anteriore). Trattandosi di una macchina quasi da corsa, sulla "S7" l'elettronica è ridotta al minimo: Abs e controlli di trazione e stabilità sono banditi e solo il differenziale autobloccante e la sensibilità del piede destro possono aiutare a domare questa supercar.



    L'importazione in Europa delle Saleen (che arrivano dagli Stati Uniti) è affidata al gruppo Di Risio; gli show-room dovrebbero sorgere a Londra, Monte Carlo e Ginevra fra il 2005 e il 2006 e a Monaco, Madrid, Parigi e Berlino entro il 2007. Il prossimo anno arriveranno in Europa una decina di "S7"; quelle destinate all'Italia sono appena quattro.



    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    Bene, kuando la mettono a Montecarlo ci andrò a sbavare sopra.....


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      Bella...

      Non ho capito però chi è la casa costruttrice della macchina.. Mi pareva una lotus all'inizio..


      Sul fatto della mancanza di eletronica abs ecc.. mi lascia perplesso... avrei paura a salire in una macchina con quel motore senza certe sicurezze..


      Almeno ha le cinture =P?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        la voglio!
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          la Saleen e' una specie di azienda "aritiganale", non fa tutto in casa; infatti il motore (ad esempio) e' di produzione Ford.
          e' un po' la stessa storia della Lister Storm
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN






          mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

          Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

          Commenta


          • #6
            mmm nn mi piace molto.

            a quanto la fanno cmq?
            Argh!

            Commenta


            • #7
              oltre al fatto che la saleen s7 non è certo entrata in produzione ora, ma è già da tanto tempo che, personalmente, la conoscevo, la ritengo una delle solite vaccate americane (bella quanto volete, ma anonima) e non avrei alcun dubbio se mi ponesserio di fronte alla scelta saleen-ferrari-porsche-mclaren!!
              “Give me some sugar baby!!”

              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Idefix
                a quanto la fanno cmq?
                555.000 euro
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by PumA


                  555.000 euro


                  forse posso arrivare ai 5000...con molto impegno....
                  che mi di danno?
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    uno specchietto?
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning



                    PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by PumA
                      uno specchietto?


                      per un portachiavi?
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        La Saleen è una casa di elaborazioni specializzata in motori ford biturbo mi pare... Ma non si accontentava di modificare le mustang e il proprietario ha voluto fare concorrenza alla enzo, dicendo di aver fatto un prezzo piu basso con le stesse prestazioni, ma se io ho 500k € per una makkina allora ne ho anke 700k € per una enzo...
                        Saturniox equal to Disco Stu!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Saturniox
                          ma se io ho 500k € per una makkina allora ne ho anke 700k € per una enzo...


                          bella Fa...
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning



                          PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                          Commenta


                          • #14
                            bhe ma a quel prezzo c'è anche l'opzione cavallino rosso.. che sicuramente secondo me offre molto di più.

                            poi se ad uno nn interessa la ferrari (poverino lui) può comprarsela benissimo ma nn ci vedo niente di bello in questa macchina.
                            Argh!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Caiz
                              la ritengo una delle solite vaccate americane
                              Condivido pienamente!
                              >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




                              Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X