annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warhammer Chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Warhammer Chaos

    Volevo semplicemente postare le foto della mia armatuzza (che ho dipinto diversi annetti fa), magari qui c'e' qualche appassionato che gradisce (occhio 56k)



    Quanti di voi giocano a warhammer?
    Ultima modifica di genoraptor; 22-10-2004, 22:18.


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

  • #2
    Complimenti, sono davvero fantastici!
    Io ho giocato a Warhammer, adesso gioco solo a Warhammer 40k.


    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      Pure io ho giocato al 40k (ho space marine del caos ed eldar gia dipinti)
      Quando ho tempo posto le foto, purtroppo non li ho in vetrinetta...
      Gran bel gioco, peccato non avessi amici a condividere questa passione... (ultimamente lo preferivo al fantasy, anche se gli space marine del caos erano un po' la juve del gioco dato che se partivano per primi vincevano contro chiunque... )


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        Davvero una bella armata

        Io mi sono avvicinato da poco a Warhammer Fantasy tanto che ancora non sono riuscito a giocare la mia prima partita
        per adesso pitturo e basta attività che ho scoperto piacermi molto.
        Orde del Caos anche io

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Arien AinaMenel
          Davvero una bella armata

          Io mi sono avvicinato da poco a Warhammer Fantasy tanto che ancora non sono riuscito a giocare la mia prima partita
          per adesso pitturo e basta attività che ho scoperto piacermi molto.
          Orde del Caos anche io
          Peccato che i tuoi modelli sono i portavoci di Arlecchino nelle lande del fantasy

          Cmq e' vero i marine del chaos sono una cosa non sgravata ma di piu.
          Con il nuovo regolamento, ed il nuovo codex lo sono ancora di piu.

          La GW ha una tendenza nel rendere quasi immortale il chaos.
          Cmq attendo con ansia il nuovo codex degli Space Marine, anche se con l'uscita di quel codex il Land Rider sarà un pezzo da eserciti superiori ai 2000pt, dicono che avrà un costo di 360

          Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

          Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

          nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

          Commenta


          • #6
            Bah nn parlatemi di chaos, all'ultimo torneo ho avuto l'esercito spazzato via da un solo modello: signore del chaos col marchio di Tzeench a cavallo di un drago a due teste(800 Pts di modello). In sostanza ho distrutto tutti gli altri modelli (prescelti, carro, strillatori, barbari) ma quella roba nn sono riuscita a buttarla giu' e dai che ti ridai tra un test di terrore, 10 attacchi a turno( tra drago e grande eroe), i soffi e la magia, mi ha aperto come una cozza.
            -_-
            conclusione:
            al prossimo torneo giochero' molto molto sporco
            Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
            Originally posted by Daryl Silverfist
            Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

            Commenta


            • #7
              impossibile giocarlo... e' automaticamente "gemmato" un modello del genere (gemma nera di gnar su campione molto mobile)...
              Nel fantasy il caos non e' un granche', nel 40k invece il discorso purtroppo cambia


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Dipende dalla lista che giochi. ho visto liste di Tzeench e di Slanesh molto competitive.
                Cma la gemma nera mi pare fosse un oggetto del vecchio warhammer...esiste ancora?
                Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                Originally posted by Daryl Silverfist
                Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

                Commenta


                • #9
                  io giocavo alla vecchia edizione piu' di 5 anni fa... sinceramente il nuovo regolamento non sapevo neppure esistesse, quindi ritiro tutto quello che ho detto


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    peccato per le basette ch esono molto poco fantasiose
                    Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X