annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chevrolet Cavalier Z24 By Bob Mull

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chevrolet Cavalier Z24 By Bob Mull

    Vi ricordate ke nel thread dove quasi tutti criticavate kuella Clio versione mega confetto rosa vi avevo parlato di una certa Cavalier super esagerata in ogni pto?
    Ecco, ve la mostro ora:






    Notevole eh? E' stata realizzata da Bob Mull, del GMCI Team racing, un noto ed esperto preparatore elettro-maccanico-estetico.
    Pesantemente rivista nella meccanica, con turbo e intercooler, nuovi pistoni, eleborazione della testata, una nuova centralina rimappata, nuovo sistema di iniezione e impianto Nos, il tutto per prestazioni da brivido (ke nn ho ankora trovate riportate, sorry..).
    Portiere ad ali di gabbiano di rito, verniciature speciali, veste un body kit personalizzato artigianalmente. Ovviamante nn può mankare il controllo elettronico delle sospensioni. I dischi dei freni sono da 320 mm, con pinze a 4 pistoncini.
    L'impianto audio-video è un vero capolavoro: dotato di 18 canali amplificati. 29 monitor, 4 subwoofer da 32 cm, 5 sistemi di altoparlanti, il tutto x un totale di 5 km di cablature e una marea di neon e luci varie. Il tutto è firmato Blaupunkt; poi nn potevano mankare Play2 e Xbox e pc portatile per programmare il tutto (in stile F&F).
    Da paura.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    la vojo pe natale
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace ma nn è in vendita, sennò te la regalavo...


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Padron NTonY
        Mi dispiace ma nn è in vendita, sennò te la regalavo...

        ok mi accontento della base e poi me la acchitto per conto mio...
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          in una parola?

          E-S-A-G-E-R-A-T-A

          anche se nn discuto che sia un capolavoro del tuning
          su questo nn ci piove

          il prezzo?
          cioè quanto hanno speso per acchittarla cosi'?
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #6
            Beh, considerando ke è stata realizzata da un'azienda, la GMCI appunto, devi tener conto ke i kosti x loro nn sono eccessivi, in quanto azienda ke opera nel mondo delle corse e del tuning mecca-este-tronico. Se io comune mortale volessi ripetere gli stessi interventi su un'automobile, credo ke su per giù spenderei solo di cablaggi almeno 7000 euro, solo di monitor 40000 euro, solo di altoparlanti top del top e sub e ampli vari almeno 30000 euro (x stare bassi), di kit estetico artigianale + manodopera (vernice speciale compresa) ci andrebbero sui 8000 euro, più o meno, di motore fai 50000 come cifra indicativa se nn di più, più estetica interni fai 4000 euro circa.
            Tirando le somme, su per giù (nn posso aver detto tutte cifre esatte al centesimo asd), siamo intorno ai 140000 euro. Capisci ora ke interventi del genere possono essere fatti solo da due categorie di esseri umani: o kualke strarikko ke 140k li usa kome rotola della carta igienika o, come nel caso di kuesta Cavalier, un azienda leader del mondo del tuning.


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              ma se ti ci caga un piccione ha anche il laser che lo incenerisce?
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Forse se lo programmi dal pc c'è anke kuello, anzi forse c'è direttamente lo scudo laser anti ***** ghghgh


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  no davvero una di quelle ti devi portare il garage appresso per poterla parcheggiare
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Beh kui in Italia ti fermano prima i polizziotti con una di kuelle, e solo perkè disturbi la quiete pubblica con il volume dello stereo... poi iniziano a multrarti x i neon, poi te la sequestrano x il Nos e le modifike di motore.. da noi nn ci gireresti fidati..


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Padron NTonY
                      Beh kui in Italia ti fermano prima i polizziotti con una di kuelle, e solo perkè disturbi la quiete pubblica con il volume dello stereo... poi iniziano a multrarti x i neon, poi te la sequestrano x il Nos e le modifike di motore.. da noi nn ci gireresti fidati..

                      prima mi devono prendere....
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        ma che schifezza è? solo i tamarri possono pensà che una roba simile sia "esagerata"? =_= decisamente down...
                        Shonte [OdSR] Shining Diamond

                        ICQ: 79262436
                        Email: mon@gamesnet.it
                        ---------------------------------
                        Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

                        Oberon : L'informatica è una filosofia...

                        Commenta


                        • #13
                          Per caso è dello stesso designer della Homer Mobile?

                          Thalion, Udenthor di Khaz-Tahar, Responsabile Classi, GDR , Ambientazione dell'Isola di Mon.

                          Commenta


                          • #14
                            Se nn capite nulla nn state a criticare... inutile parlare di cose ke nn capite... dietro a kuella ke voi kiamate terronata o tamrrata ci sono studi e lavori di ore ore...


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Padron NTonY
                              Se nn capite nulla nn state a criticare... inutile parlare di cose ke nn capite... dietro a kuella ke voi kiamate o tamarrata ci sono studi e lavori di ore ore...
                              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                              Forum Auto&Tuning



                              PumA
                              Daniele
                              Forum di GN:
                              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X