annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regole & FAQ WH40k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regole & FAQ WH40k

    Postate qua le vostre domande sulle regoile di Warhammer 40000 cercherò di essere il piu chiaro e preciso possibile

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

  • #2
    Premetto che ho iniziato da poco a giocare
    Ho già una mezza armata di Chaos, 8 Marine, 4 Berserker di Khrone, 1 Obliteratore, 1 Principe Demone del Chaos, 1 Rhino. Che mi consigli di aggiungere? Avevo pensato a qualche profanatore, bho.

    Commenta


    • #3
      Bene bene, un caotico da trivellare :P

      Sicuramente un Principe Demone ed un bel Demone maggiore di Khorn (ndr: Divoratore di anime) sicuramente sono i piu forti tra i vari demoni del kaos.

      I tipi che fanno attacco in profondità (Supporti pesanti mi pare "hanno i reattori dorsali" mi sembra si chiamino razziatori) sono ottimi perchè hanno armi pesanti e possono usare la regola speciale mordi e fuggi.

      Devastatori (Servono sempre)
      Magari anche il granchione sarebbe di ottimo effetto

      Il marchio del kaos per far uscire il demone mettilo su quegli aggeggi volanti che ti ho detto. Ti puoi spostare velocemente e far uscire il demone maggiore accompagnato da una truppa di corpo a corpo decente .

      Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

      Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

      nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

      Commenta


      • #4
        Ottimo, grazie mille, nel frattempo ho comprato un granchione, i razziatori, 4 terminator del caos e un dreadnought del caos

        I devastatori non riesco a trovarli, pare che finiscano appena arrivano asd

        Commenta


        • #5
          Ottima Scelta.
          Mi raccomando il Demone Maggiore di Khorn. Lo trovi in confezione CHAOS. Divoratori di anime.

          Rende di brutto.
          Se la trovo ti posto una lista che rulla di brutto.

          Non so se i terminator sono una scelta appropriata, però rendono molto l'idea in campo. Io li uso sempre con i Blood Angel, nella NEW RELEASE degli sm con i Cannoni d'assalto Dilanianti rullano di brutto, altrimenti prima li tenevo solo per scena, perchè sono fighi e fanno figo.

          Kaos = Power Playing


          Di dove sei? Magari se siamo vicini posso spanarti un pò le chiappe con i miei rotelloni devastanti

          Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

          Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

          nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

          Commenta


          • #6
            Asd, finalmente sono tornato! Volevo solo dire che ho cambiato esercito, i chaos li ho rivenduti a prezzo di costo (erano dipinti praticamente alla perfezione).
            Adesso faccio i Tau.
            E sono splendidi. Ma davvero tanto.
            A cinqueccinquanta spacco praticamente tutti gli eserciti, tranne i cadiani (ma questo è dovuto al culo obnubilante del comandante, capace di azzeccare i tiri invulnerabilità a 6), sono specializzato nella distruzione di Marines Ed inoltre ormai tutti i miei avversari tendono a non mettere più in campo pezzi singoli molto costosi, dal momento che i cannoni a rotaia fanno a pezzi tutto&tutti, figurati che su uno dei cannoni c'è dipinto il numero di dreadnought abbattuti (sono a quota 21).

            Commenta

            Sto operando...
            X