annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione di tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Simulazione di tuning

    Chi ancora nn può cimentarsi nel tuning di un'auto vera o semplicemente vuole passarsi un po di tempo, esiste un gioko dedicato al tuning:
    Extreme Tuning.
    Il gioko consiste nella scelt iniziale di un auto, metterla apposto e cominciare a gareggiare; le gare sono gare di accelerazione; ad ogni gara si può scommettere una cifra e con i soldi raccolti potremo modificare la nostra auto con neon, nos, motori più potenti, cerchi, gomme ribassate etc etc.
    Lo trovate in internet cercando su qualsiasi motore di ricerca
    "extreme tuning".


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    fico.
    cmq consiglio anche need for speed underground 2, il seguito dell'ormai giocatissimo primo capito EA sports

    Fate sentire i rombi delle vostre autoo
    Argh!

    Commenta


    • #3
      già già
      lo conosco
      ci avevo giocato un po' di tempo fa
      interessante
      ve lo consiglio anche io
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        è per colpa di gente poco informata come voi che il gioko di fast & furious non è uscito in italia...bastardi.... avete scelto NfS solo perche conoscevate il nome... è un gioko gajardo si... ma la strada sembra sempre bagnata roba limitata... poka visualizzazione delle parti interne aggiunte... insomma in confronto a F&F non vale un *****....cmq voi scelgiete il nome + che il gioko che di strada ne faremo tanta.... un gioko che a 30 all'ora ti fa na sgommata e ti rigira l'auto a 360° per due volte...sisi è proprio bello...ma vaff

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Guanto
          è per colpa di gente poco informata come voi che il gioko di fast & furious non è uscito in italia...bastardi.... avete scelto NfS solo perche conoscevate il nome... è un gioko gajardo si... ma la strada sembra sempre bagnata roba limitata... poka visualizzazione delle parti interne aggiunte... insomma in confronto a F&F non vale un *****....cmq voi scelgiete il nome + che il gioko che di strada ne faremo tanta.... un gioko che a 30 all'ora ti fa na sgommata e ti rigira l'auto a 360° per due volte...sisi è proprio bello...ma vaff
          Io sinceramente ci gioko solo x le modifiche alle auto, perkè mi serve x fare studi grafici sui kit estetici ^^.
          Cmq mi piacerebbe vedere kome F&F... sai mika se son disponibli screenshots del gioko da qualke parte?


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            sono andato sul sito hanno addirittura tolto la pubblicita... io avevo il trailer... mi ricordo : 28 circuiti in citta sia di giorno che di notte con tutte le varianti del tempo... le citta originali non inventate... 35 auto originali del film con tutti i kit + famosi ... possibilità di scegliere che modalita di gara fare tra accelerazione , circuito, sfida, arcrobazie.... un gioko spettacolare... che pero ha fatto lo sbaglio di non esser stato pubblicizzato molto.. io lo vidi su italia 1 una volta sola pensa un po... e poi ha avuto la s**** di trovarsi sulla stessa data di uscita di nfsu che vista l'esperienza e il marchio ha assalito i negozi...

            e tutti i bimbi gnuranti del mondo " si vogliamo nfsu dai dai stikazzi degli altri"

            Commenta


            • #7
              http://media.ps2.ign.com/media/482/482843/vids_1.html

              The Fast and the Furious



              Racing game based on the movie franchise. Live a street-racer's life, tuning and racing nitrous-infused custom cars for cash, mods, and credibility through beautifully rendered city streets of Los Angeles. The game features fully licensed vehicles from carmakers like Mitsubishi, Mazda, Toyota, Nissan and other popular "Furious" vehicles from both movies. You can totally customize your cars to build the fastest ride possible, nitrous boosts and all. But, speed is only the beginning -- become immersed in The Fast and the Furious lifestyle as you take on more than 80 story-driven missions that let you build up your reputation and credit on the streets of L.A.

              http://media.ps2.ign.com/media/482/482843/imgs_1.html

              Commenta


              • #8
                che dire, a guardarlo così è un gran gioco
                Argh!

                Commenta

                Sto operando...
                X