annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al salone di Parigi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al salone di Parigi...

    Che ve ne pare? Sembra una via di mezzo tra una 360 Modena e una Gallardo.




    Cmq questa è la marocchina Laraki Fulgura, supersportiva africana sviluppata a Casablanca dal designer Abdeslam Laraki. Il motore è un V8 turbo di 5.5 litri di origini tedesche con 600 CV (in grado di spingere la coupé a 330 km/h) o, in alternativa, un altrettanto potente V12.
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    fica, forse i fanali davanti un po esagerati..nn mi gustano molto
    Argh!

    Commenta


    • #3
      mah...mi sembra un'accozzaglia di parti di altre macchine...non so perchè ma mi da questa idea...certo non si può dire che è brutta!...però...
      Ehkrant

      Commenta


      • #4
        Gia, pare un ibrido tra MacLaren, Lambo, 360Modena e Zonda.....
        Cmq bell'ibrido considerando ke è made in Morocco....


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          secondo me sarà un flop.
          Argh!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Idefix
            secondo me sarà un flop.
            bhe dipenderà anche dal prezzo...
            se sarà in grado di strappare clienti alla Lamborghini Ferrari & C.
            ne dubito cmq...
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              la ferrari la si compra per tenere alto nel mondo un nome di prestigio con una storia invidiabile..
              Argh!

              Commenta


              • #8
                ieri passando per strada ho incontrato casualmente una murcielago, mi sembrava di rivedere l'auto di questo post, pure lo stesso colore aveva..l'unica cosa è il posteriore..questo secondo me è scadente, troppo squadrato
                Argh!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Idefix
                  ieri passando per strada ho incontrato casualmente una murcielago, mi sembrava di rivedere l'auto di questo post, pure lo stesso colore aveva..l'unica cosa è il posteriore..questo secondo me è scadente, troppo squadrato
                  nessun paragone cmq con la Lamborghini...
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Idefix
                    la ferrari la si compra per tenere alto nel mondo un nome di prestigio con una storia invidiabile..
                    tra una Ferrari e questa Laraki quale scegliereste?

                    Il classico del mito che ha fatto la storia o una nuova proposta che si rifà a stili già conosciuti rielaborandoli in um mix particolare?

                    ^__^
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning



                    PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                    Commenta


                    • #11
                      ma perfavore...Lamborghini e Ferrari non li mettete per niente nel discorso... è una macchina che in confronto non vale nemmeno una caccola... certo è molto bella...ma sara di sicuro un flop... una macchina cosi... non fa la sua porca figura... ma fa figo per un po e basta... se compri un cavallino rampante o un bel toro vedrai che sbavano anke fa 50 anni

                      Commenta


                      • #12
                        A me nn dite niente di Ferrari e Lambo ke ogni volta ke vado a Montecarlo mi tokka perdere litri di bava davanti ai concessionari Ferrari, Lamborghini e davanti al casinò e l'Hotel de Paris.... nn vi immaginate nemmeno... Una volta sono pure andato ke c'era li davanti la presentazione della Bugatti Veyron...


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Padron NTonY
                          la presentazione della Bugatti Veyron...
                          Bella put.tanata..con tutto il rispetto eh?

                          Commenta


                          • #14
                            L'hai vista pure tu? ha fatto mezzo giro in folle, dato ke nn emetteva alcun sound... penso ke a confronto era meglio la presentazione dell'ape cross se l'avessero fatta li...
                            Son rimasto profondamente deluso... mi aspettavo un bel rombo da 1000 cv.. invece sembrava in folle...


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Padron NTonY
                              L'hai vista pure tu? ha fatto mezzo giro in folle, dato ke nn emetteva alcun sound... penso ke a confronto era meglio la presentazione dell'ape cross se l'avessero fatta li...
                              Son rimasto profondamente deluso... mi aspettavo un bel rombo da 1000 cv.. invece sembrava in folle...
                              Si...ti spiego anche il perche'...
                              L'anno scorso doveva essere testata in pista causa imminente presentazione e lancio sul mercato..il problema e' che superati i 300 km/h si sono letteralmente STAMPATI sulla parabolica causa la piu' totale instabilita' del mezzo...
                              Hanno detto che potevano rimediare a tutto nel giro di pochi mesi e invece quando la fan vedere girano massimo a 150 ..
                              Sinceramente anche avessi la disponibilita' di acquistarla non mi fiderei neppure di approntare una curva a piu' di 1500 giri

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X