annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vampiri] come procedere nelle discipline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [vampiri] come procedere nelle discipline

    Ho un dubbio e vorrei un consiglio. Io ho vicisitudine a 5.. e essendo uno tzmisce base ho pure animalità e auspex che però stanno a 3..

    Ora ho un dubbio, cercare un gangrel e convincerlo con le buone o le cattive a farmi insegnare proteide.. Da unire a vicissituine.

    O provare a finire auspex e animalità che cmq sono molto utili come discipline.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Bè il mio compagno di coterie ha sedotto un gangreel x proteide ed è indubbio che le armi corporee che crea ora sono micidiali... ma anche Auspex ha la sua utilità ... valuta anche in base al gruppo con cui ti muovi ...

    Hirae Brizar
    Yathrin del Casato Brizar
    Glorwin Lanciere Silvano

    Link concorrenziale a GN modificato

    Commenta


    • #3
      Re: [vampiri] come procedere nelle discipline

      Originally posted by Dark

      Ora ho un dubbio, cercare un gangrel e convincerlo con le buone o le cattive a farmi insegnare proteide.. Da unire a vicissituine.

      sei un lammah-_-
      auspex auspex auspex e Koldunica se ne hai la possibilita'
      Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
      Originally posted by Daryl Silverfist
      Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

      Commenta


      • #4
        O_O

        e io che credevo che vampiri fosse il gdr di interpretazione per eccellenza :P

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MalKav
          O_O

          e io che credevo che vampiri fosse il gdr di interpretazione per eccellenza :P

          Certo ma vedi anche le descipline fanno parte dell'interpretazione del mio vampiro. Per esempio un vampiro che può diventare nebbia o sparire dentro il terreno a me piace molto.

          Un vampiro che può cambiare aspetto quando vuole.. o diventare sangue e ritornare vampiro subito dopo difronte a una vacca.

          Fà molto efetto. Come fà efetto un vampiro che con rego motus possa volare o che con creo igne possa far uscire del fuoco dalle mani...


          Con auspex comunichi mentalmente e così via..

          Questo danno spazzio all'interpretazione per questo non sono da valutare le discipline.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Si, comprendo benissimo, purtroppo ho avuto come esperienza giocatori pieni di discipline, che non sanno amministrarle e le usano a sproposito,nn considerando che per averle il vampiro in questione deve per forza essere abbastanza anziano e come tale è ricercato da molti altri cainiti (vedi gli assamiti)quindi molto più rintracciabile se utilizza queste discipline a caso..si trova sempre come scusa appunto il fatto che stanno interpretando il loro pg, ma non intendo dire che la tua è una scusa.
            Nient'altro da dire, ognuno ha il suo modo di giocare, è solo che il discorso iniziale mi era sembrato una scusa per aumentare le discipline. Tutto qua

            Commenta


            • #7
              Conta che il vampiro ha 5 secoli.

              E la magior parte delle discipline io manco le uso.....
              Proprio perkè non voglio che il mio vampiro sia ricercato.. Anche se ora mai per come sta andando avanti la campagna in cui gioco.
              Rischio la vita a ogni aventura che passa..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                capit.
                Cmq per imparare proteide..un gangrel di sicuro non la insegnerebbe per alcuna ragione al mondo, probabilmente nemmeno sotto tortura, ma forse potresti trovare una scusa che coinvolga più gangrel, per far in modo che il gangrel ti insegni la disciplina. Che so, rapisci un gangrel qualsiasi e gli tiri su la paranoia che se non ti insegna i segreti del suo potere oscuro, dei gangrel potrebbero morire per colpa sua e questo significherebbe rendere precaria la situazione del loro clan e robe varie...devi cmq fargli credere che altri gangrel sono "stati rapiti" ecc ecc...poi dipende dal master quanto bastardo è....boh questa è una ipotesi ± simpatica e fattibile

                Commenta

                Sto operando...
                X