annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GP di SUZUKA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GP di SUZUKA

    La Ferrari domina come al solito.
    Speriamo venga cmq disputato, quel tifone punta su TOKYO.

    Che ne pensate della prox. entrata in campo di Villeneuve ?
    Per me rimane uno dei miei piloti preferiti, peccato che ultimamente non abbia mai avuto una macchina decente per dimostrare veramente chi è.

  • #2
    e già leggete qui:

    L’arrivo di Ma-On, ennesimo tifone ad investire il Giappone, rende complicate le prove libere (Schumi su tutti) e convince la Fia ad annullare le qualifiche del sabato. Per la conquista della pole tutti in pista, paura permettendo, domenica mattina.

    Ma-On, traduzione ”Sella di Cavallo”, questo il nome del violento tifone che è riuscito nell’impresa di disarcionare la programmazione della Formula 1, costringendo la Federazione automobilista ad adottare una misura mai vista prima. La pericolosità del tifone in avvicinamento sulla regione di Suzuka ha infatti convinto gli uomini della Fia ad annullare le sessioni di qualifica previste per la giornata di sabato, rimandandole alla mattinata di domenica, qualche ora prima della gra.

    Per evitare qualunque rischio, gli organizzatori del Gran Premio hanno deciso di sigillare il circuito, chiedendo inoltre a spettatori e giornalisti di restare lontani dalle zone antistanti. Intanto oggi, su un asfalto saturo di pioggia, il tedesco Michael Schumacher ha preso il largo, dominando le sessioni di prove libere. Il ferrarista ha preceduto un ottimo Giancarlo Fisichella ed il finlandese della McLaren Kimi Raikkonen. Quarto l’altro ferrarista, il brasiliano Rubens Barrichello.

    Libere che si sono chiuse dopo pochi giri della seconda sessione, quando la Minardi di Baumgartner, sotto una pioggia via via più intensa, è uscita di pista per poi essere portata via da una gru. Dopo diversi testacoda e lunghi, da segnalare in particolare l’uscita di pista spettacolare ma prima di conseguenze del brasiliano della Sauber Felipe Massa, quello di Baumgartner è stato il segnale che era arrivato il momento di chiudere le imposte.
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

    Commenta


    • #3
      Tanto x cambiare le gare di oggi hanno avuto come filo conduttore la voglia di riscatto dei due campioni Rossi-Schumacher...
      Uno incacchiato x lo sgarbo del team di Gibernhouse, l'altro x un gp di Cina amaro... fatto sta ke oggi han fatto manbassa...
      Bravi


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Re: GP di SUZUKA

        Originally posted by Freddy


        Che ne pensate della prox. entrata in campo di Villeneuve ?
        Per me rimane uno dei miei piloti preferiti, peccato che ultimamente non abbia mai avuto una macchina decente per dimostrare veramente chi è.
        a parte che Jacques già ha corso nel gp di Cina
        quindi questa entrata tanto prossima nn è....

        ottimo pilota che farà fatica a dimostrare quanto fatto
        nel 1997 sulla williams-renault...


        ...ma si può sapere perchè sti post sulla F1
        nn stanno in sport!?
        che è sto auto-tuning?!

        Commenta


        • #5
          Re: Re: GP di SUZUKA

          Originally posted by Tsunami

          ...ma si può sapere perchè sti post sulla F1
          nn stanno in sport!?
          Semplice...la F1 di cosa parla?
          Poi in questione ho già dato la mia opinione.
          Comunque mi ripeterò. Visto che ora esiste questo forum (che prima nn c'era) tutte
          le discussioni sulle automobili (F1 compresa) possono avvenire tranquillamente qui, come ha fatto notare anche Freddy.


          che è sto auto-tuning?!
          è un forum dove gli appassionati di Auto, Moto, Motori in generale si incontrano per conoscere e confrontarsi su questa loro passione.

          Spero di rivederti presto su questo forum e perchè no, a parlarci proprio di F1!
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: GP di SUZUKA

            Originally posted by PumA



            Spero di rivederti presto su questo forum e perchè no, a parlarci proprio di F1!

            vabbeh...

            uffa però!


            f1 in auto-tuning.....mi ci abituerò

            bella lì

            Commenta

            Sto operando...
            X