annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Ypsilon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Ypsilon

    Che ve ne pare di questo gioiellino?
    a me personalmente piace molto, però se iniziamo a comprare un po' di optional il prezzo levita velocemente.
    Il miglior motore a mio avviso è cmq il 1.3 litri multijet...l'ho provato con l'auto di un mio amico...
    ecco il giudizio di 4 ruote:

    Col robotizzato "DFN" tutto è più facile, perché non c'è più il pedale della frizione e le marce si selezionano automaticamente, ma con la possibilità, in ogni istante, di intervenire anche manualmente con brevi pressioni sulla leva. La versatilità del dispositivo viene poi esaltata dall'abbinamento col motore turbodiesel "Multijet" di ultima generazione: un quattro cilindri "1300" 16 valvole con una discreta coppia a bassi regimi, un ampio campo di sfruttamento della potenza (51 kW-69 CV) e consumi assolutamente identici a quelli delle versioni dotate del cambio meccanico tradizionale.



    Lancia
    "Ypsilon 1.3 MJ 16V Argento" Prezzo di listino 14.331,00 euro

    Velocità max (km/h)
    162,285 (in V)

    Consumo (km/l)
    media d'uso, statale 24,2

    media d'uso, autostrada 15,8

    media d'uso, città 17,1

    Accelerazione (secondi)
    0-100 km/h 15,7

    400 m da fermo 19,9

    1 km da fermo 37,2

    Ripresa in D (secondi)
    70-120 km/h 15,9

    1 km da 70 km/h 31,5

    Frenata con Abs (a min/max carico, metri)
    spazio d'arresto da 100 km/h 38,8/40,2







    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    Adoro gli interni di questa macchina.
    Il fuori mi lascia un poco a desiderare.
    Non conosco il motore...ma tanti dicono che vada bene.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Freddy
      Adoro gli interni di questa macchina.
      vero. questi nella foto nn sono il massimo, ma ci sono certi allestimenti spettacolari

      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio lo spot televisivo parlava di un pacco di allestimenti (55?).
        In ogni caso non mi esalta particolarmente. Tra l'altro il quadro al centro non mi piace assolutamente. Ho imparato ad odiarlo grazie alla lancia Y di mia sorella (che non ho mai guidato -_-).

        Commenta


        • #5
          sinceramente a me nn piace, preferirei una yaris..

          japan rulex
          Argh!

          Commenta


          • #6
            A mio parere la nuova Ypsilon fa schifo.... era meglio la linea di quella precedente.... solo il davanti si salva...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Ma è orribile! Preferisco la Y.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kranium [NCdS]
                Preferisco la Y.
                è una mia impressione o gli interni sono praticamente identici a quelli della versione passata? ^__^
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #9
                  Hanno imbruttito una bella macchina. Esteticamente è discutibile su parecchi aspetti. Negli interni non vedo nulla di innovativo.

                  Si nota quanto piace dal volume di vendite che sta riscuotendo.....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by PumA


                    è una mia impressione o gli interni sono praticamente identici a quelli della versione passata? ^__^
                    É una tua impressione.
                    Li hanno "rimodernati" (rovinati) un bel po'.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kranium [NCdS]


                      Li hanno "rimodernati" (rovinati) un bel po'.
                      bha secondo me lo stile resta inconfondibile
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning



                      PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                      Commenta


                      • #12
                        secondo me gli interni sono un po incasinati..
                        Argh!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X