annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riviste di Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riviste di Tuning

    Da meno di un anno fa, quando avevamo i soli Maxi Tuning (ke poi è diventato Mega Tuning) ed Elaborare, di cui il primo più prettamente dedicato alla parte estetica ed esagerata dell'auto preparata, e il secondo più tecnico e motoristico, ora ci troviamo ad avere un più vasto panorama editoriale...
    Sarà perkè ormai questa è una passione ke prende sempre più piede nonostante lo stato proibizionista senza motivo (pensate ke dicono ke i neon sotto al chassis sono illegali perkè se in una strada buia uno si vede davanti un'auto kon i neon potrebbe pensare ke l'auto sta venendo in controsenso addosso a lui.....Dico io se io mi metto i neon verdi nemmeno un ***** pensa ad una macchina che gli viene addosso... tanto più ke un'auto dotata di neon è meglio visibile di notte e a mio avviso dovrebbero essere messi di serie i neon in ogni macchina....), forse anke per una leggere apertura dello stato circa le omologazioni più facili dei kit estetici senza aggiornare il libretto, ma ora ci sono più riviste di auto tuning x noi appassionati:
    abbiamo oltre ai sopra citati Elaborare e Mega Tuning anche Extreme Tuning, Maxi Tuning (ke ho rivisto in edicola di nuovo stranamente col numero di set 04...) e per finire il neonato Tuning Generation.
    Unika pekka di questi giornali è il costo, che si aggira intorno ai 5 euro... quindi uno (come me asd) si deve sput.tanere il portafoglio ogni mese.....

    Chi di voi come me divora di kueste riviste?


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    EVO forever!
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #3
      Ma guarda io sono abbonato ad Auto, comunque un buon giornale di tuning è SPEED UP però mi sa che costa molto...
      >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




      Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

      Commenta


      • #4
        Beh Speed Up è il catalogo x il tuning, nn una rivista... da li ci compri solo parti... e cmq c'è anke online..


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta

        Sto operando...
        X