annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TUNING]Cosa si puo' arrivare a fare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TUNING]Cosa si puo' arrivare a fare

    guardate e meravigliatevi


    gli interni...




    a voi i commenti...
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    rosa fa molto katia del grande fratello..
    Argh!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Idefix
      rosa fa molto katia del grande fratello..
      ehehehe
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        ma quella non è la Clio?

        guardate che schifo che le hanno combinato
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Bello schifo.
          Se volevo una Hot Wheels, la prendevo in un negozio di giocattoli -_-

          Commenta


          • #6
            Maddai...
            Magari la usa pure un uomo.

            Commenta


            • #7
              piuttosto di usare quella macchina vado a piedi.
              Argh!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Quester Ghost
                Maddai...
                Magari la usa pure un uomo.
                sicuramente
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #9
                  Ha rovinato una macchina(anzi una Serie) che ha avuto un successo enorme..

                  *La mia piccola Clio *
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    E se kuell'aggeggio color cekkina vi pare esagerato, per brutto ke sia, nn avete visto allora la Chevrolet Cavalier Z24 vista sulle pagine dell'ultimo numero di Mega Tuning (il 37 set 04): un auto assurdamente straordinaria preparata dallo statunitense Bob Mull...
                    Vi diko solo ke è provvista di 29 monitor, un pc portatile ke gestisce l'audio-video-nos, 5 km di cablaggio tra impianto audio-video-led-neon, verniciatura speciale verde-oro, portiere ad ali di gabbiano lambo style, cerchi ultra maggiorati cromati, motore 2.4 twincam con insterti verdi e impianto nos...
                    (se avessi lo scanner ve la facevo vede...)


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      si ma chi fa ste cose è malato forte..
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        si ma chi fa ste cose è malato forte..
                        In base a quale legge della natura lo è?
                        Illuminami.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Nn si tratta di malattia, bensì di passione... poi se si esagera come in questo caso, si tratta solo di esagerazione nella personalizzazione di un'auto..
                          Io penso ke se questa car fosse di colore nero saremmo tutti a sbavarci sopra....
                          Se kuesta vi pare esagerata aspettate ke finisco la mia.. ^^


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Padron NTonY
                            Nn si tratta di malattia, bensì di passione... poi se si esagera come in questo caso, si tratta solo di esagerazione nella personalizzazione di un'auto..
                            Io penso ke se questa car fosse di colore nero saremmo tutti a sbavarci sopra....
                            Se kuesta vi pare esagerata aspettate ke finisco la mia.. ^^
                            No, c'è gente che sparerebbe a zero lo stesso anche se fosse nera.

                            Se un appassionato di tuning è malato, allora
                            -chi fa modding sul computer
                            -chi modifica XBox riverniciandola e con i tubi a fluorescenza
                            -chi si fa aerografare la chitarra/basso/casco della moto
                            -chi si fa i tatuaggi/piercing

                            sono tutti malati?

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Kranium [NCdS]


                              No, c'è gente che sparerebbe a zero lo stesso anche se fosse nera.

                              Se un appassionato di tuning è malato, allora
                              -chi fa modding sul computer
                              -chi modifica XBox riverniciandola e con i tubi a fluorescenza
                              -chi si fa aerografare la chitarra/basso/casco della moto
                              -chi si fa i tatuaggi/piercing

                              sono tutti malati?
                              Concordo. Potete magari commentare la scelta "personale" del colore, ma resta un bell'esempio di tuning. La cura dei particolari denota che è un vero intenditore !!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X