annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tuning] Kit Carrozzeria 406 coupé

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Tuning] Kit Carrozzeria 406 coupé

    Visto che la mia bambina gli manca lo spoiler ho trovato questo kit carino

    http://www.beartuning.it/catalogo/kit24.asp

    Sono interessato per adesso solo allo spoiler e in seguito appena le finanze me lo consentono mi piacerebbe cambiare anche il cofano (che così senza il marcio peugeot mi attizza moltissimo).

    Il problema è il prezzo dello spoiler (veramente caro rispetto altri che ho visto più o meno simili).

    Visto che mi piace questo modello (curvo poco alto e che scende un po' sui fianchi) mi chiedevo se conoscevate altri posti dove prenderli oppure rivenditori di fiducia a cui possa telefonare per informarmi (piemonte/lombardia se possibile).

    Thx per l'aiuto !

    Il kit è bello peccato che sia fatto per la vecchia versione della 406 coupè e io ho l'ultima (cambia il frontale e il paraurti anteriore) ma le dimensioni del retro sono le stesse e quindi lo spoiler si può montare anche sull'ultima versione.
    Ultima modifica di OkKi0; 06-10-2004, 17:51.

  • #2
    no infatti lo spoiler dovrebbe andare bene...ti consiglio di vedere un po' dalle tue parti se trovi qualcosa, o al limite comprandolo online. che io sappia nn è facile trovare accessori da tuning a prezzi inferiori a quelli del sito da te proposto...quindi se ti piace conviene comprarlo
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by PumA
      no infatti lo spoiler dovrebbe andare bene...ti consiglio di vedere un po' dalle tue parti se trovi qualcosa, o al limite comprandolo online. che io sappia nn è facile trovare accessori da tuning a prezzi inferiori a quelli del sito da te proposto...quindi se ti piace conviene comprarlo
      Be... c'ho non è vero perchè lo spolier simile, ma che a me non piace, c'è anche sul catalogo della LESTER ma costa 140€ al contrario dei 320€ esagerati della beartuning...
      Ecco perchè chiedevo se conoscevate un posto dove ci possa essere uno spoiler del genere ad un prezzo NORMALE... per uno spoiler spendere 320€ è veramente troppo !

      Commenta


      • #4
        guarda ho dato un' occhiata su internet e ti assicuro che nn ho trovato molto di meglio. Di negozi in quelle zone proprio nn li conosco
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta

        Sto operando...
        X