annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come la fareste diventare....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come la fareste diventare....

    ...una lancia Y (modello vekkio) 1.4 benzina/gas ????

    è solo curiosità dato ke la macchina è di mio cugino.


    ah anche una WOLKSWAGEN PASSAT station wagon 1.8 benzina non ne ho mai viste di tunate! ditemi cosa gli cambiereste!

    susususususu
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    Dipende da che tuning intendi fare: estetico, motore ecc...ecc... e soprattutto quando vorresti spendere...

    Uno dei migliori "progetti" di kit estetici secondo me.



    Potresti prendere spunto.

    Cmq in linea generale fare tuning su una 1.4 benzina per me non ne vale assolutamente la pena...
    Ultima modifica di OkKi0; 05-10-2004, 23:54.

    Commenta


    • #3
      Considero la Y in foto un esagerazione, ma se piace così rispetto i gusti. In ogni caso non ci andrei troppo pesante, specialmente quando si tratta di cambiare i paraurti. La modifica più interessante comunque (a mio parere) rimane sempre la sostituzione dei cerchi e gomme.
      Le station wagon è meglio lasciarle così come sono, altrimenti si scade nel ridicolo. Al massimo si potrebbero apportare alcuni cambiamenti per renderla più elegante ma non più sportiva.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Quester Ghost
        Considero la Y in foto un esagerazione, ma se piace così rispetto i gusti. In ogni caso non ci andrei troppo pesante, specialmente quando si tratta di cambiare i paraurti. La modifica più interessante comunque (a mio parere) rimane sempre la sostituzione dei cerchi e gomme.
        Le station wagon è meglio lasciarle così come sono, altrimenti si scade nel ridicolo. Al massimo si potrebbero apportare alcuni cambiamenti per renderla più elegante ma non più sportiva.
        Be...dipende da quello che intendi te per tuning.Cambiare solo cerchi e gomme non lo considero tuning. Le modifiche della y in foto non mi sembrano così esagerate, anzi, sono molto "meno peggio" di altre con 8000 prese d'aria (finte) e altre accortezze meno eleganti. Cmq è un esempio da cui si può prendere o meno spunto per cambiare "faccia" alla propria auto.

        Commenta


        • #5
          Re: Come la fareste diventare....

          Originally posted by De bu powa
          ...una lancia Y (modello vekkio) 1.4 benzina/gas ????

          è solo curiosità dato ke la macchina è di mio cugino.


          ah anche una WOLKSWAGEN PASSAT station wagon 1.8 benzina non ne ho mai viste di tunate! ditemi cosa gli cambiereste!

          susususususu

          Tutto

          Commenta


          • #6
            Originally posted by OkKi0
            Dipende da che tuning intendi fare: estetico, motore ecc...ecc... e soprattutto quando vorresti spendere...
            ovviamente estetico...e per motore a me basta la chip nuova

            cmq è troppo "bombata" quella Y ke mi hai fatto vedere
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Originally posted by OkKi0
              Dipende da che tuning intendi fare: estetico, motore ecc...ecc... e soprattutto quando vorresti spendere...

              Uno dei migliori "progetti" di kit estetici secondo me.



              Potresti prendere spunto.

              Cmq in linea generale fare tuning su una 1.4 benzina per me non ne vale assolutamente la pena...
              Manca un bell'alettone .

              Io per la mia ho un progetto più bello. Ora non mi resta che arrivare ad avere una cifra da spendere e poi vi farò vedere .

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Cmq ora a quanto pare nn serve più l'aggiornamento del libretto per omologare un kit estetico, basta un certificazione circa i componenti e la genuinità dell'intervento, con garanzie del meccanico per potere essere sbirro-free...
                Su una Y ci vedrei bene un alettoncino sopra il lunotto di kuelli in alluminio, nn troppo esagerato ovviamente..
                Poi ci mettete i distanziali ai cerchi, le palpebre sui fari davanti (ke sostituirei kn kuelli a led ke son piu fiki..), e poi i parafanghi e minigonne sono a gusto vostro.... ve li fate fare su misura oppure fate un salto a Venezia da Cadamuro Design ke ha tutti i kit più strafiki di Italia...


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta

                Sto operando...
                X