annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] iron ingots

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] iron ingots

    sono 10.000 ingots

    a 6gp l'uno

    li vendo o tutti insieme o in 2 lotti da 5.000 ingots cada uno

    lasciare icq

    mio icq 238956426
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

  • #2
    up
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

    Commenta


    • #3
      te li compro io... mi contatti in icq?
      105236751 grazie ciao

      Commenta


      • #4
        Se fabione non li compra me li compro io
        Quando Il sole giunge allo Zenith...
        Dall'altro lato della collina nasce la luna

        Commenta


        • #5
          scusa ho dimenticato di mettere ICQ

          =>83014892
          Quando Il sole giunge allo Zenith...
          Dall'altro lato della collina nasce la luna

          Commenta


          • #6
            No No Fabione li compra
            contattami appena puoi... ciao

            Commenta


            • #7
              fabione ti ho contattato
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta

              Sto operando...
              X