annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Monile di 13 hci 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Monile di 13 hci 8

    Base:30k
    IW:50k
    Rilanci minimi:5k
    L'asta si chiude a 24h dall'ultima offerta.

    214822012 Contattatemi voi altrimenti non vi do la roba dato che non guardo molto il forum.


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

  • #2
    se è anello base
    Lady Jill Valentine [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

    Commenta


    • #3
      se è bracciale base


      la prox sii piu specifico -.-



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

      Commenta


      • #4
        Evidentemento ero così rimbambito che non mi andava di controllare bene cosa era...cmq è un bracciale quindi conduci tu nerzul.


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta


        • #5
          Ok allora cancello offerta
          Lady Jill Valentine [Old]
          Evils' Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

          Commenta


          • #6
            IW
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

            Commenta


            • #7
              Hai offerto lìw e ancora non ti sei fatto sentire. Per favore muoviti.


              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

              Commenta


              • #8
                Se non si fa Sentire offro IW io

                Commenta

                Sto operando...
                X