annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice Da Vinci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice Da Vinci

    Bellissimo, è un libro veramente entusiasmante e di quelli che finiresti in 2 sere.. ve lo consiglio, io lo sto leggendo e credo diverrà uno dei miei libri preferiti..

  • #2
    Letto. Anche a me è piaciuto, lo scrittore è abile a lasciarti con il fiato sospeso durante tutto il libro, che tuttavia scorre via con un ritmo frenetico.
    La trama è ben intrecciata, forse finale un pò scontato, diciamo che il fulcro del racconto è la parte centrale, con le varie rivelazioni e sugli intrecci tra arte e religione, e tra verità nascoste e "credo" menzogneri. Insomma una giusta miscela, non a caso è stato il libro più venduto per molto tempo negli states e anche da noi credo.
    Sulla veridicità delle fonti andrebbe fatta una bella ricerca.

    Ciao



    Ps. dovrebbero iniziare le riprese del film, prossimamente

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Hirluin
      Ps. dovrebbero iniziare le riprese del film, prossimamente
      Sul serio faranno un film? me lo stavo chiedendo giusto l'altra sera mentre ero arrivato ale pezzo della banca svizzera.. mi sai dare più info a riguardo? cmq non l'ho ancora finito ma penso che nel giro di qualche giorno lo termino.. c'è da dir che la quantità di informazioni svelate è veramente stupefacente e molto affascinante..
      Ah, ho letto ieri sulla stampa che l'autore deve pubblicare il suo 5° libro dal titolo "demoni e angeli", non vedo l'ora che esca pure questo..

      Commenta


      • #4
        Quando finisci il libro leggi QUA
        c'è scritto cmq che la "la Sony ne sta traendo un film, che sarà diretto da Ron Howard e per cui è già cominciata una propaganda internazionale."

        vedremo... di certo gli spunti ci sono, bisogna vedere se sul film non ci sarà una certa opposizione ecclesiastica

        Commenta


        • #5
          Aggiungo un altro articolo trovato qua e là nel web:


          "Clooney in lizza per 'Il codice Da Vinci'


          Solo grandi star per la versione cinematografica del libro best seller di Brown Dan "Il codice Da Vinci".

          La produzione della Sony Pictures Entertainment sta decidendo a quale attore affidare la parte principale del film; al momento sarebbero in lizza Tom Hanks, Russell Crowe e George Clooney."




          imho l'ideale sarebbe tom hanks, ma anche l'ultimo crowe non mi dispiacerebbe.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Hirluin
            Aggiungo un altro articolo trovato qua e là nel web:


            "Clooney in lizza per 'Il codice Da Vinci'


            Solo grandi star per la versione cinematografica del libro best seller di Brown Dan "Il codice Da Vinci".

            La produzione della Sony Pictures Entertainment sta decidendo a quale attore affidare la parte principale del film; al momento sarebbero in lizza Tom Hanks, Russell Crowe e George Clooney."




            imho l'ideale sarebbe tom hanks, ma anche l'ultimo crowe non mi dispiacerebbe.
            Io preferirei un Jhonny Depp o Edward Norton nel ruolo di Lengton..
            Edito per aggiungere: sophie interpretata da Nicole Kidman sarebbe l'ideale e il nonno magari da Sean Connery
            Ultima modifica di dadoca; 22-09-2004, 21:40.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -DaDo-


              Io preferirei un Jhonny Depp o Edward Norton nel ruolo di Lengton..
              Edito per aggiungere: sophie interpretata da Nicole Kidman sarebbe l'ideale e il nonno magari da Sean Connery
              beh niente male come Cast, il nonno interpretato da Connery sarebbe perfetto, anzi leggendo il libro sembra proprio lui
              sophie però la vedrai meglio interpretata da una attrice più giovane, chessò kate beckinsale oppure Liv Tyler.

              Commenta


              • #8
                Considerate che è l'unico libro che mi ha fato venire voglia di comprarlo e leggerlo da circa una decina di anni... il che è tutto dire..

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Breiv
                  Considerate che è l'unico libro che mi ha fato venire voglia di comprarlo e leggerlo da circa una decina di anni... il che è tutto dire..
                  breiv l'hai letto o no?

                  Commenta


                  • #10
                    L' ho iniziato l'altro ieri sono al punto quando scappano in taxi nel bosco delle mignotte nel frattempo pero mi sono andato avedere questo
                    Vai qua
                    Ultima modifica di Barabba; 26-09-2004, 16:06.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Breiv
                      L' ho iniziato l'altro ieri sono al punto quando scappano in taxi nel bosco delle mignotte nel frattempo pero mi sono andato avedere questo
                      Vai qua
                      ahahahhahah non ci crederai ma l'ho cercato pure io.. io son leggermente piu avanti di te..

                      Commenta


                      • #12
                        Libro finito.. che dire.. il migliore che abbia mai letto nel suo genere!

                        Commenta


                        • #13
                          ancora nn l'ho comprato ma leggendo i vostri commenti e quelli di altri forum ho deciso di comprarlo

                          Commenta


                          • #14
                            Finito 2 ore fa che dire bello anche se io alal fine avrei rivelato sto ***** di gral a tutti cmq contenti loro infondo lo storpio tutti i torti non li aveva..
                            mo nei prossimi giorni inizio questo di cui me ne hanno parlato bene
                            Ultima modifica di Barabba; 29-09-2004, 21:24.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Breiv
                              Finito 2 ore fa che dire bello anche se io alal fine avrei rivelato sto ***** di gral a tutti cmq contenti loro infondo lo storpio tutti i torti non li aveva..
                              mo nei prossimi giorni inizio questo di cui me ne hanno parlato bene
                              Io ho iniziato "la storia dei templari"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X