annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Bracciale mago-tamer (sia da pvm che pvp)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Bracciale mago-tamer (sia da pvm che pvp)

    Taming +9
    Eva int+9
    Dci 9%
    fc1
    str 5

    Base:50k
    Rilanci minimi:10k
    No IW
    L'asta si chiude a 24h dall'ultima offerta.


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

  • #2
    Up


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

    Commenta


    • #3
      Se nessuno ha offerte migliori io te lo acquisto seduta stante per 40k

      ICQ: 106240320
      Ultima modifica di Bruder; 22-09-2004, 15:38.
      - He was the king of cool, and he was born to rule! -

      Commenta


      • #4
        Intendo rispettare le regole da me prestabilite. Se vuoi l'anello usa un po' di più il cervello e capirai che 10k in più non ti manderanno in fallimento. Dopodichè non ti resta che aspettare 24h e il monile è tuo.


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta


        • #5
          100K

          ICQ 200367744

          Commenta

          Sto operando...
          X