annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oscuro

    Mi dispiace molto che Ocllo sia andata via via spopolandosi e lasciata li in pratica a morire da sola...
    Tornato dopo due mesi mi sono trovato davanti ha una brutta verità che purtroppo è realtà, si vede che il vero destino di Ocllo sia quello, di essere lasciata sola e libera senza nessuno a capo e che la faccia sorgere dal suo splendore...
    Sono molto dispiaciuto da questa cosa perchè si era formata un bella cittadina e negli ultimi tempi c'era anche molto affiatamento tra i vari pg cittadini ma soprattuto tra i Sommi della città...
    Molte sono le cause per quello che è succeso e alla fine nn si poteva fare di più credo di quello che si stato fatto...
    Penso che ormai nn ci sia più nulla da dire solo buona fortuna a tutti crescete e trovate altre Famiglie dove crescere ancora ma soprattutto divertirvi.

    Addio Oscuro.

    Malinconia, la vita mia
    amò lieta una cosa,
    sempre: la Morte.
    Or quasi è dolorosa,
    ch'altro non spero.

    ...

    Umberto Saba

  • #2
    ma ke ****** dici,quando comandavo io splendeva di luce propria
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by -Ascot-
      ma ke ****** dici,quando comandavo io splendeva di luce propria

      appunto....e tutti erano contenti...pure io.......

      Pero'....te ne sei andato....e ocllo è in rotoli.....credevo ke i KoRT potessero resuscitare la città.....invece........
      mi sembra di vedere gli ultimi giorni di cove con mu........

      Anche io ho detto addio a questa cittadina.....da quando ascot se ne era andato....
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        sn il migliore...
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta

        Sto operando...
        X