annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti accetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suggerimenti accetti

    Allora, da buon master di Forgotten Realms, sikkome ke lavoro e nn ho molto tempo x sviluppare un avventura o semplicemente pensarla, kualkuno potrebbe darmi kualke spunto da elaborare in una avventura plz?


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    dipende... vuoi fare una cosa "porta-mostro" oppure una cosa in cui oltre a dadi e spade bisogna usare pure il cervello?
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Dipende da come hai impostato fino a ora la campagna.. Se è una campagna per PP o una campagna per principianti. Se i tuoi giocatri preferiscono più ruolare o più un spacca tutto.

      Servirebbero più dettagli.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        mi sa che sta cominciando con la nuova stagione,e no nsa come cominciare,nuova campagna nuove idee
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #5
          Sugerimento... cambiare ambientazione allora =D
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            sarebbe carino farla partire dall'underdark che ne so,come prigionieri casualmente li per un destino apparentemente comune che si aiutano per uscire e poi decidonno di proseguire insieme per non so quale avventura
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              http://www.wizards.com/default.asp?x...rron/864000000



              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #8


                asuhasushsuha bella mode
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  Allora, i miei giokatori sono del 9-10 livello. Avevo lasciato in sospeso la mia campagna per mankanza di tempo (lavoro................) e avevo pensato anke io all'underdark, dato ke lo adoro.
                  Mi servirebbero spunti nn per la solita sessione di powerplay spakka e distruggi, ma x un gioko di ruolo misto, con parti di testa e di pugni.

                  Tralaltro sembra bello sto nuovo Eberron
                  Ultima modifica di Mephisto; 20-08-2004, 13:41.


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Nell'underdark....
                    Fagli schiavizare per rendergli le cose dificili, poi gli fai usare dai drow come se fossero dei gladiatori. Dove magari fanno combattere gli schiavi tra di loro o contro qualche drider. Solo per il diletto del popolo dell'underdark

                    Magari qualcuno di loro potrebbe finire come schiavetto/a di qualche nobil donna drow. Qualche intrigo politico, tipo guerra tra le famiglie drow non guasta mai.

                    E così loro dovranno preparare un piano di fuga, aumenterebbero l'esperienza magari combattendo contro i mostri o altri schiavi.

                    E la loro missione sarebbe scappare dall'underdark.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Ok non sono suggerimenti ma, per caso utilizzi pure "Forgotten Realms - Serpent Kingdoms" come espansione??Se si scrivimi in icq come ti sembra e di cosa parla più nei dettagli :**

                      Commenta


                      • #12
                        Forse una delle pokissime kose ke mi mankano... ke è? Nn lo avevo sentito ankora..
                        ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                        E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                        CUORE AMARANTO


                        Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Forse dovreste giocare a Dark Ages Vampire o Vampire the Requiem...
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            Va be ma non c'è paragone così .

                            Cmq come ambientazione perkè non provate dragonlance?

                            Secondo me è la più bella dopo ravenloft.. Solo che ravenloft per la 3edizione non lo ho ancora visto in italiano (anche se sò che doveva uscire)
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Io veramente ora ho preso il manuale di Eberron e mi sa ke mi studio kuesta e la provo ^^ sembra interessante
                              ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                              E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                              CUORE AMARANTO


                              Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X