annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i motivi per cui lascio occlo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i motivi per cui lascio occlo

    sinceramente sono un po i motivi.

    tante cose ke tutte assieme sono un po troppe per poterle gestire da solo.
    i niubbi ora escono si creano un pg,entrano nel dungeon niubbi,alzano di 0.1 una skill combattiva e non possono gia piu entrare.ovvio ke non dovrebbe essere cosi.è come dire a un sedicenne esci di casa e arrangiati ora.
    i niubbi in media passavano un mesetto all'incira in quel dungeon prima di uscire e li imparavano tra di loro cio' ke imparavano,ora creano il pg e sono fuori praticamente a kiederci ogni minimo dubbio.
    la cosa e' un po frustrante,anke perke non riuscivo piu a giokare 5 min senza ke icq mi si riempisse di messaggi da 10 persone diverse.
    poi ce anke il fatto ke ora alcuni non sono ankora tornati ee la cosa fa fatica ad avviarsi.
    le persone ke dovrebbero fare i sommi non ci sono e io non mi posso quadruplicare.in parole povere mi trasferisco a vesper anke per le persone nuove ke ho gildato e fazinato.
    so' ke e' una citta molto organizzata e ha una gestione interna molto ben calibrata.per ki volesse vdere vada qua.

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=196078

    occlo e' cosi ragazzi cmq,da una parte e' come se fosse detino ke la citta' abbia questo evolversi di fattti:

    arriva il sindaco,fiorisce arrivando ad un pikko massimo invidiato anke da altre citta' per poi scendere inevitabilmente fino a tornare a 0.
    fino adesso l'ho vista risorgere 4 olte ed e' sempre andata cosi.
    il primo sindaco era die,massimo splendore"io l'ho vista solo quando stava morendo alla fine" fu raggiunto quando cerano anke ascot,siddharta e qualcun'altro ke giokava,poi arrivo' mephisto ke non riusci ad ingranare molto,poi ascot e io decidemmo di provare a tirarla su completamente da da 0.(forse il migliore periodo davvero per occlo fu stato quello).
    puli tuta la stone e lui recluto' qualcuno da portare che conosceva,mentre io andai a recluare niubbi"quelli ke si facevano il dungeon niubbi",cmq creamo una gerarchia fondata sui 4 sommi
    io,ascot,penelope e siddharte"ke fu poi rimpiazzato da asia perke non era presente.
    cmq i 4 sommi avevano raggiunto un carisma pazzesco e la citta' era visitata da tutti,si arrivava alla sera ad avere pikki di oltre 20 persone in citta,mostrillate di gruppo ogni sera,pvp,cè stata pure una guerra ke ha preso parte occlo.
    trinsic+occlo vs vesper
    vinse vesper per la sua organizzazione..
    inoltre a settembre avro' un calo nel giokare e quindi la citta sarebbe un po lasciata a se e so ke quando e' cosi va a puttane tutto di solito.
    quindi vado a vesper,ki mi vuole seguire mi segua.

  • #2
    si in effetti quando c'ero io si che era bella... sono fondamentale... mamma mia..
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      io la adoro... tutti cittadini educati e disponibilissimi
      ReDeMpToR

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Redemptor Visualizza il messaggio
        io la adoro... tutti cittadini educati e disponibilissimi
        em guardare la data dei post no è ?

        Commenta


        • #5
          i motivi per i quali


          Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
          Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI




          http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
          EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
          icq: 603-651-757

          Commenta


          • #6
            poveri docenti di italiano...ogni anno ne muoiono a migliaia

            (tek fai attenzione xke sei il prossimo ahahahah)

            Commenta


            • #7
              in tutte le citta' proprio a vesper la citta' lamer-niubbi

              Commenta

              Sto operando...
              X