annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Anello 6 Linee Wrestling +10 +SDI 10% Fcr 2 ecc...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Anello 6 Linee Wrestling +10 +SDI 10% Fcr 2 ecc...

    Asta per Anello da Magozzo


    -------------------------------------------------------

    Anello : Wrestling +10

    FCR 2

    Spell Damage Inc. 10%

    Enhance Potion 5%

    LRC 6%

    Energy Resist 5%


    --------------------------------------------------------

    Base : 200 k

    rilanci 25k

    IW : 2,5 kk ( Asd )

    l'asta termina 24 ore dopo ultima offerta valida

    Lasciare icq

    il mio ...........................297003455

  • #2
    base
    346536799

    Commenta


    • #3
      up

      uppe

      Commenta


      • #4
        dove Diamine sei Sparito FaLkon ??

        Falkon .......devi ancora ritirare l'Anello..........mi hai detto per Icq che hai Formattato...ma anche se fosse vero e' un tuo problema non mio.....................................dovevi ritirare Ieri come daccordo ma niente .......se non lo fai entro stasera 20:00...........vorra' dire che la Black List e' il tuo posto............aspetto notizie..............................297003455

        Commenta


        • #5
          vabbe ke ti posso di se ce la facessi a skarikare ultima loggerei senno amen

          Commenta


          • #6
            Anellettos SDI 10%

            KaLKon se non riesi a scaricarlo in tempo UO AOS ... e' molto semplice risolvere il problema ..basta che lo fai ritirare da un tuo amico........la SOmma e' ridicola..e facilmente raccimolabile............indi per cui..basta la volonta' di farlo...............non si puo credere che te non abbia nessuno che puo' aiutarti .........................byez

            Commenta


            • #7
              Come da regolamento, Falkon ha avvertito per tempo della sua indisponibilità. La black list scatterebbe alle 20:59 ma a quanto pare lui ha detto perché non può ritirare. Pertanto gli concedo ancora 24 ore per ritirare la merce o delegare qualcuno.
              Inoltre, devo chiudere il thread per via dell'up di Eracles, avvenuto decisamente troppo presto.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #8
                Mi tocca riaprire il thread per dire che, siccome Eracles domani va via, delega me per l'eventuale ritiro. Aspetto che Eracles confermi la delega qui, in modo che sia tutto chiaro.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  DElego SOLENERO

                  Dunque visto che domani parto per le vacanze .......Delego Uffcialmente il qui presente SOLENERO a ritirare la Somma pattuita nel Thread e consegnare a FaLKon il Gioiello............Amen


                  buone Vacanze a tutti voi...........e see you soon...con i gioielli del Bazar di Eracles di Corinto...asd

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X