annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Bracciale FC FCR

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]Bracciale FC FCR

    Asta per bracciale:

    Discordance +6
    Faster Cast Recovery 1
    Faster Cast 1
    Lower Reagent Cost 3%

    L'asta parte da 80k
    rilanci minimi 5k
    Termina 12 ore dopo l'ultima offerta
    ICQ obbligatorio
    Mio ICQ 322719994
    Ultima modifica di Tonictacchino; 04-08-2004, 13:22.
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU


    Visita il nostro Forum di Gilda

    Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

  • #2
    UP!
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU


    Visita il nostro Forum di Gilda

    Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

    Commenta


    • #3
      5. VIETATO Uppare il proprio thread più di una volta in 24 ore o comunque a meno di 24 ore dall’apertura del thread medesimo. Per “up” si intende qualsiasi post da parte del venditore che non aggiunge informazione. Pena: chiusura thread e in caso di infrazione reiterata: bollino Spammer.

      Al prossimo ti prendi il bollino spammer.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta

      Sto operando...
      X