annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Midnight

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Midnight

    cerco i midnight braciers, se qualcuno è interessato a venderli...



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

  • #2
    uppino disilluso



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

    Commenta


    • #3
      in caso cosa offriresti in cambio?
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

      Commenta


      • #4
        Con il nuovo regolamento sei tenuto anche a postare quanto sei disposto a spendere...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by FlaMe
          Con il nuovo regolamento sei tenuto anche a postare quanto sei disposto a spendere...
          Quel thread è del 31 Luglio...
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #6
            allora di disponibilita liquida posso contare (dopo ultime spese aihme) sui 3,25kk che possono essere cmq aumentati in un paio di giorni sui 4,5 all'occorrenza ^^ per aver piu dindi dovresti aspettare un po di +

            per gli arte ho un dryad bow e l'ornate pero devo avere permesso del mio amico per venderlo

            per quanto riguarda invece gli ogg veri e propri... ho delle armi NON sgravissime ma alcune son buone (nn sono decisamente il mio punto di forza diciamo -_-) invece per le runike, bho ne ho una dozzina di pezzi ma non so se possono interessarti (siccome prediligo caratteristiche a difesa dipende dai tuoi gusti, anche se ho per es se la memoria nn mi inganna uno sleeves sui 60 di difesa) per il resto... una dozzina o mezza dozzina di soppe. qualche bod di blacksmith e forse (se avro culo) qualche bod di tailor sgravo (i bod di blacksmith nn so il loro valore)

            tutto qui da quello che ricordo ^^ spero di averti fatto un quadro preciso



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta

            Sto operando...
            X