annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Bracciale 100 luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Bracciale 100 luck

    Vendo il seguente bracciale:

    Helaing +3
    Music +5
    FCR 2
    Luck 100

    In cambio voglio 2 bod 20 exe spined del kit maskile

  • #2
    al max 200kappi ti do ^_^

    (altro braccialo lo vendono per quei soldi lì ^_^)

    Icciqù
    211284205

    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

    Commenta


    • #3
      ne ho gia venduto 1 a 1,5kk 2 bod valgono 800kappi mi sembra molto piu basso quello che chiedo

      Commenta


      • #4
        A parere mio dovevi mettere come TAG SCAMBIO e non vendo....
        AcIdBuRn
        ICQ : 194261675

        Commenta


        • #5
          mmm forse hai ragione

          Commenta


          • #6
            io te ne posso dare 1 di small.. cmq quello che lo ha pagato 1,5kk e un pollo... nn ci vale cosi tanto anche se ha il max della luck... e questo che stai scambiando o vendendo ora.. a parer mio puo valere sui 500k
            MSN: fhury84@msn.com

            Commenta


            • #7
              uno ha offerto base 1,5kk un'altro ha alzato a 1,6kk quindi non penso che erano due polli specialmente chi ha vinto l'asta che non era niubbo e lo conoscevo bene

              Secondo me vale quanto un pezzo meditabile di armor con luck a 140 quindi 1,5kk è il minimo

              Commenta


              • #8
                infatti un pezzo d'armor meditabile con solamente luck 140 nn vale nemmeno 1kk...

                se poi ha altri bonus allora e' un'altro discorso...

                stessa cosa vale per il tuo bracciale o anello che sia.. se ha semplicemente luck 100 secondo me comperarlo a 1,5kk e da polli.. e ancora di piu rilanciarci sopra 100k... se poi ha altre proprieta' interessanti allora le cose cambiano...

                ora!!
                l'anello che stai scambiando tu adesso, nn ha queste grandi proprieta'... e secondo il mio parere nn vale oltre i 500k

                cmq tu decidi il valore dell'oggetto. la mia prendila semplicemente come una trattativa ;D
                nulla da ridire sul prezzo se sei convinto che sia quello giusto.
                Spero per te che arrivi il pollo hem.. volevo dire la persona che te lo compra^^

                bye
                MSN: fhury84@msn.com

                Commenta


                • #9
                  Vediamo ki te lo prende questo
                  ^^
                  altro pollo??
                  Forever a Keeeper of The Passage

                  Commenta


                  • #10
                    Se spammano in questo modo logico che non scambia piu nessuno -.-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X