annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Midnight Bracers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Midnight Bracers

    c.d.t. ho trovato questo discreto oggettino e chiedo valutazione per eventuale asta. grazie^^

    Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

  • #2
    Tra i 5 e i 5.5 kk

    Buon artefatto ma che ha perso molta potenza e valore nel passaggio tra pub 24 e pub 25

    Commenta


    • #3
      non tollero che mi si editino post attinenti al regolamento

      Bollina tua sorella
      Ultima modifica di Raoul; 25-07-2004, 04:03.
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #4
        7kk?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MiKeLezZ
          7kk?
          Piccolo OT, avete mai notato che mikelezz le spara sempre del 50% minimo + alte degli altri? asd
          Nightmare - Ex Player UoD
          Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
          Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raoul
            non tollero che mi si editino post attinenti al regolamento

            Bollina tua sorella

            Io non tollero simili toni in questo forum. Il tuo post non era attinente al thread e quindi è stato cancellato. Ancor meno tollero quelli che si credono furbi a fare la voce grossa.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sole Nero



              Io non tollero simili toni in questo forum. Il tuo post non era attinente al thread e quindi è stato cancellato. Ancor meno tollero quelli che si credono furbi a fare la voce grossa.
              Potrai non tollerare la voce grossa, ma in quanto moderatore dovresti usare metodi un pò più delicati (il post di raoul mi sembrava attinente) e meno da gestapo.

              Non mi piace il "potere" da forum utilizzato in questa maniera, e non è la prima volta che lo fai.

              "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lokhart


                Potrai non tollerare la voce grossa, ma in quanto moderatore dovresti usare metodi un pò più delicati (il post di raoul mi sembrava attinente) e meno da gestapo.

                Non mi piace il "potere" da forum utilizzato in questa maniera, e non è la prima volta che lo fai.

                Il post di Raoul incitava Osiris a non rispettare il regolamento. Avrebbe dovuto soltanto scrivere la valutazione, senza fare ulteriori commenti assolutamente inutili e fuori luogo. Se una valutazione è tale, allora non si vende e chi legge il thread è tenuto ad avere il massimo rispetto per chi lo ha aperto, astenendosi da lamentele.

                Direi che abbiamo disturbato a sufficienza il thread di Osiris adesso.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sole Nero



                  Io non tollero simili toni in questo forum. Il tuo post non era attinente al thread e quindi è stato cancellato. Ancor meno tollero quelli che si credono furbi a fare la voce grossa.
                  aspettavo da tempo l'occasione per dirlo.

                  Editare post è vergognoso. Manifesta la soverchiante autorita del moderatore e limita la liberta d'espressione dell'utente. Se uno vuole dire una cavolata la dice e rimane tale. NON esiste che venga editata

                  edit: Se una persona nn è matura per partecipare ad una discussione la si banna dal forum, nn ci deve essere il moderatore stile "maestra bacchettona" che scrive per lui
                  Ultima modifica di Zephyr; 25-07-2004, 18:24.
                  Z.

                  Commenta


                  • #10
                    non tollero che mi si editino post attinenti al regolamento

                    Bollina tua sorella

                    Ti amo , AMO QUEST'UOMO





                    P.s Kiamatemi pure leccaculo

                    Commenta


                    • #11
                      Non ho letto il post di Raoul quindi non posso valutare...dico solo:ADESSO SI CHE STATE ANDANDO TUTTI FUORI TEMA..NON MI SEMBRA IL LUOGO PER DISCUTERE UN TREAD DI VALUTAZIONE!

                      Commenta


                      • #12
                        cmq vorrei ricordare a tutti che questa e' UNA VALUTAZIONE credo che 5kk li valgano nn di piu' ^^

                        Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

                        Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                        Commenta


                        • #13
                          Non è certo la prima volta che ti vedo fare offerte esplicite in thread di valutazione.
                          Ultima modifica di rio79; 05-08-2004, 17:46.



                          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X