annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Armor of Fortune

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Armor of Fortune

    mi dite quanto vale plz?!?!

    Armor of Fortune
    Caratteristiche
    Artifact Rarity 11
    Luck 200
    Defense Chance Increase 15%
    Lower Reagent Cost 40%
    Physical Resist 2%
    Fire Resist 4%
    Cold Resist 3%
    Poison Resist 3%
    Energy Resist 4%
    Mage Armor
    Strength Requirement 35
    Durability 255/255

  • #2
    abbastanza molto la vendi o è un altro topic di spam?




    EDIT by Sole Nero: questo che hai fatto te lo è di sicuro...
    Ultima modifica di rio79; 16-07-2004, 14:13.

    Commenta


    • #3
      è una valutazione, se conosci iul significato dovresti soltanto valutarla e non chiederla in vendita -.-' attendo valutazioni...cmq la ho non spammo...IO

      Commenta


      • #4
        Originally posted by DeathAngel
        è una valutazione, se conosci iul significato dovresti soltanto valutarla e non chiederla in vendita -.-' attendo valutazioni...cmq la ho non spammo...IO
        non si metteva in dubbio il fatto che avessi o meno l'armor.
        Il fatto è che una valutazione, per bullarsi di avere un oggetto che non si venderà MAI è abbastanza inutile. Per questo ti si chiedeva se avevi intenzione di metterla in vendita o dovevi solo pavoneggiarti.

        "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

        Commenta


        • #5
          scusatemi cari miei ma se esiste VALUTAZIONE è fatto per richiedere una valutazione non bullarmi se puoi tu la pensi così fatti tuoi...voglio solo sapere se mi conviene venderla oppure no...non ho detto LA VENDO, solo chiesto una valutazione...grazie ancora per questi flame inutili, admin dopo la prima valutazione decente potresti chiudere il post??

          Commenta


          • #6
            io diko ke vale un kuofano di soldi...anke 10-15kk....

            secondo me x una cifra del genere conviene vendere...kon 10-15kk fai la vita del signore
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #7
              grazie zarox almeno uno che capisce cosa chiedo!!! grazie adesso vedrò se mi conviene venmderla oppure no intanto la testo e vediamo se con 1200 di luck mi esce fori qualcosa di carino...ciauz

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cruel
                io diko ke vale un kuofano di soldi...anke 10-15kk....

                secondo me x una cifra del genere conviene vendere...kon 10-15kk fai la vita del signore
                Non esiste che valga così tanto, su OSI vale 8kk (la metà dell'Ornament) e secondo me qua ne vale altrettanti (se non qualcosina meno).

                Commenta


                • #9
                  asd np


                  cmq dai sempre n'okkio al 3d...può sempre darsi ke ho cannato
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                  Commenta


                  • #10
                    5/6kk

                    I previsione della tanto temuta release 25, in rapporto con osi, in rapporto con il denaro posseduto e guadagnato dalla gente qui.

                    P.s.
                    Cmq concordo, i post di valutazione sono una cretinata, perché non hanno uno scopo serio. A casa mia si valuta per decidere a quanto vendere, qui invece troppo spesso si valuta solo per bullarsi.

                    P.p.s.
                    Se fossi in te non la venderei, ma scambierei con gioielli e armature runiche cmq.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #11
                      regaz a sto punto sarei d'accordo kon mikelezz...5kk è poko...

                      8kk di base ke in asta volano kakki kakki fino a 10...
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MiKeLezZ

                        Non esiste che valga così tanto, su OSI vale 8kk (la metà dell'Ornament) e secondo me qua ne vale altrettanti (se non qualcosina meno).
                        3 volte meno dell'ornament vorrai dire

                        A me cmq piace tanto sto artefatto anche sul pvp e cmq per me vale qua su uod 3-5kk

                        Commenta


                        • #13
                          6-7kk e solo x pvm in fondo

                          ICQ 77821264

                          Commenta


                          • #14
                            Io la valuto 5.653.043gp

                            Commenta


                            • #15
                              Con la nuova release secondo me vale ancora meno, con tutti sti cap non serviranno artefatti per farsi un'armatura con i bonus al Cap...
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X