annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] artefatto Frostbringer con altro artefatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] artefatto Frostbringer con altro artefatto

    cdt



    in linea di massima lo scambio con un altro artefatto, anche 120 wrestling e 120 resspell posso prenderle in considerazione.

    potete eventualmente anche offrire altro, ma please evitate proposte ridicole

  • #2
    Se vuoi posso proporti una wrestling 115 + soldi dimmi quanto
    ICQ:134364353
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

    Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

    Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

    Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

    Commenta


    • #3
      Guarda su Osi costa 1kk quindi in teoria qua dovrebbe costare di meno però boh

      Io te darei 2kk
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Biondo and Nero
        Guarda su Osi costa 1kk quindi in teoria qua dovrebbe costare di meno però boh

        Io te darei 2kk
        Su OSI vale quanto la Legacy of The Dread Lord ovvero 3-4kk ovvero una 120 wrestling o 120 res spell come giustamente ha scritto freak

        io posso offrire bod in cambio
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=190742

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MiKeLezZ
          Su OSI vale quanto la Legacy of The Dread Lord ovvero 3-4kk ovvero una 120 wrestling o 120 res spell come giustamente ha scritto freak
          Su Osi vale 1kk come mi ha detto TheLord cmq è suo e decide Freak, attendo una sua risposta
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #6
            non è solo mio, stiamo valutando. hanno anche offerto un barbed via icq. al più presto vi do una risposta

            Commenta


            • #7
              Ti potrei offrire L'Aegis come artefatto ma ci devo ankora pensare...
              Prendi icq : 100219983

              Commenta


              • #8
                ok tnx a tutti chiudo

                Commenta

                Sto operando...
                X