annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Artefatto - Hunter's Headdres

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Artefatto - Hunter's Headdres

    -NON- ho questo artefatto.
    Vorrei solo sapere quanto vale ora come ora.
    sono fuggito da gn

  • #2
    tua madre, mi hai fatto venir un colpo! ^_^

    e' un mini totem, che pero' permette di mettere una seconda combat (archery) senza tanti sacrifici (peccato che archery faccia abbondantemente skifo) ovviamente hit 15 vale tantissimo, soprattutto con la nuova release, sinceramente visto che qui di artefatti ce ne son pochi, non lo venderei mai, o si usa o si scambia con altri arty (qualunque war sul server lo vorrebbe!)

    Commenta


    • #3
      credo 2kk ma nn ne so sicuro anche un po' di meno

      Dio Brando
      Membro degli accalappia NoX
      P.S.: grazie Kanji per la firma.

      Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

      Commenta


      • #4
        lool non esiste ancora cmq, e varra' almeno 7-8 milioni altro che 2

        Commenta


        • #5
          Ripeto non ce l'ho e non credo esista ancora qui su uod cmq solo un pazzo lo venderebbe =)
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            La staff l'han venduta a 10kk.... Direi che questo ne vale ALMENO 8..

            Commenta


            • #7
              Doom Boss Monster Loot
              Archery +20
              Artifact Rarity 11
              Dexterity Bonus 8
              Night Sight
              Hit Chance Increase 15%
              Physical Resist 2%
              Fire Resist 6%
              Cold Resist 23%
              Poison Resist 1%
              Energy Resist 7%
              Strength Requirement 10
              Durability 255

              ottimo 8kk

              Commenta


              • #8
                molto sgravo uno degli artefatti + competitivi per via dell'hc del bonus dex e dello skillbonus anche.

                Valutazione:7-10kk

                Commenta


                • #9
                  Ma gli artefatti dei boss di doom sono tutti implementati? Io in giro vedo sempre gli stessi apparte qualche rara eccezione...
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    "E' sgravatissimo", "uno dei più competitivi", "vale 670kkkk", bla bla bla.... Ao, ma state da fuori?
                    Cioè, per avere un +15 di hit (che con arma, scudo e gioielli si arriva tranquillamente a 45, il cap della prossima release) bisogna avere delle resistenze che fanno ridere e rinunciare a mana regen o qualunque altro tipo di bonus un minimo utile? Ah scusate, quell'Archery +20 e quel NIGHT SIGHT cambiano tutto
                    Vale 1kk solo per l'estetica. Per il resto, sux
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

                    Commenta


                    • #11
                      molti non capiscono l'importanza di spostare i "bonus usuali"

                      avere un 15 di hit sull'elmo (oltre all'estetica)

                      ti permette di avere un arma swing 30 damage 50 (seh, magari)

                      che è molto più facile da trovare di un arma swing 30 damage 50 hit 15, stesso discorso per i gioielli.

                      Io vado in giro con la legacy, che non è questo grandiosissimo artefatto, vi siete mai chiesti il perchè?

                      "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Naermkoth
                        "E' sgravatissimo", "uno dei più competitivi", "vale 670kkkk", bla bla bla.... Ao, ma state da fuori?
                        Cioè, per avere un +15 di hit (che con arma, scudo e gioielli si arriva tranquillamente a 45, il cap della prossima release) bisogna avere delle resistenze che fanno ridere e rinunciare a mana regen o qualunque altro tipo di bonus un minimo utile? Ah scusate, quell'Archery +20 e quel NIGHT SIGHT cambiano tutto
                        Vale 1kk solo per l'estetica. Per il resto, sux
                        Nerkia forse non hai notato che hai +15 hc su un item che non potrebe averlo quindi tra arma scudo e monili non mi fermo piu a 60 hit ma arrivo a 75, a me skifo non fa. -_-

                        Originally posted by Lokhart
                        Io vado in giro con la legacy, che non è questo grandiosissimo artefatto, vi siete mai chiesti il perchè?
                        Perchè sei niubbo.. -_-' :P

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Er LukitoZ


                          Perchè sei niubbo.. -_-' :P
                          senti chi parla

                          comunque avendo un fcr3 su un arma mi basta un gioiello con fc1, con tutte le proprietà interessanti che si possano trovare

                          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Er LukitoZ
                            Nerkia forse non hai notato che hai +15 hc su un item che non potrebe averlo quindi tra arma scudo e monili non mi fermo piu a 60 hit ma arrivo a 75, a me skifo non fa. -_-
                            Forse non hai notato che nelle prossime release, così come FC FCR sarà cappato a 2/4, Damage Increase a 100%, e Spell Damage Increase a non so quanto, la stessa cosa capiterà a hit e def chance (limite massimo 45%)
                            E dato che io arrivo tranquillamente a 46 con le sole armi, senza bisogno di averlo sul cap, sugli orecchini, sui tatuaggi e sul kulo, preferisco fare uso di mana regen e altri bonus piu utili ;P
                            PS Parlo di me eh.. se poi uno se trova n'arma come quella che dice Khairne, fatti suoi
                            E' vero che spesso non si capisce l'importanza di sostituire i "bonus usuali", ma spesso non si capisce neppure l'effettivo valore di un artefatto, valutandolo milioni di miliardi di kk senza alcun motivo, solo perchè l'ha cagato un Dark Father
                            Difatti questa roba, al di là del 15 hit, che può o non può essere utile (è soggettivo, per me non lo è mentre per Esus o per Khairne puè esserlo), non ha niente di niente: bonus ad archery, che è l'inutilità fatta combat, bonus dex di 8, che un normale cap runico riesce benissimo a sostituire con stamina increase, e tanto per condire il tutto resistenze penose
                            E ripeto che per questo motivo secondo me vale 1kk solo perchè è bellissimo esteticamente
                            (PS: per quale cazz di motivo su questo server non esistono le maschere da orso e da cervo al di fuori di quelle artifact? )
                            Ultima modifica di keiji; 09-07-2004, 18:03.
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X