annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ola ...Come và da ste parti?...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ola ...Come và da ste parti?...

    Un Saluto a tutti i MoS






    ps: JhovaLLuZZo poi ti chiamo e mi dici come procede la MoS ok?...ciao
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

  • #2
    ciao dome
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Al momento stiamo un pò fermi poichè io sto sotto Maturità (e senza di me non si procede ghghgh) però appena ho qualche giorno libero e sto a Roma (perchè poi a Luglio dopo la Maturità iniziano i viaggi senza fine) sistemo il tutto come si deve... ho delle idee, poi ne discutiamo...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -Ascot-
        ciao dome
        weila

        Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
        Al momento stiamo un pò fermi poichè io sto sotto Maturità (e senza di me non si procede ghghgh) però appena ho qualche giorno libero e sto a Roma (perchè poi a Luglio dopo la Maturità iniziano i viaggi senza fine) sistemo il tutto come si deve... ho delle idee, poi ne discutiamo...
        aggiudicato.... poi appena ho tempo materiale ( speriamo) ti chiamo su icq... ciau beddu...

        ° .. Ninja is the way ...°
        Shinobi my IcQ: 680735176

        Commenta


        • #5
          bella Von...

          Malinconia, la vita mia
          amò lieta una cosa,
          sempre: la Morte.
          Or quasi è dolorosa,
          ch'altro non spero.

          ...

          Umberto Saba

          Commenta


          • #6
            Von prima che 'i volevo farti notare che dopo che hai 'u tutti noi ci siamo un poco 'e no giusto per farti 'a
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -Ascot-
              Von prima che 'i volevo farti notare che dopo che hai 'u tutti noi ci siamo un poco 'e no giusto per farti 'a

              g
              h
              e
              'i

              ° .. Ninja is the way ...°
              Shinobi my IcQ: 680735176

              Commenta

              Sto operando...
              X