annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[o.t.] Domanda A Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [o.t.] Domanda A Tutti

    !!! DOMANDONE !!!

    Chi e' che ha passato ONLINE in ULTIMA la notte di CAPODANNO??? chi e' che ha passato assieme ad altri "malati" la mezzanotte a bere spumante e festeggiare in GAME ??? e magari per fuochi artificiali si e' lanciato dei flame addosso??? asdasdasd
    So che su altri server c'e' stata gente abbastanza malata da farlo (e che si e' pure organizzata giorni prima sul forum per essere il piu' numerosa possibile) ...so che ci son state feste separate per BLU e per PK (rispettivamente a Britain & Bukka) e che poi c'e' stata la MEGAGUERRA al pointe di Britt senza LOOTAGGIO...
    Azz mi sarebbe piaciuto un putt.anaio esserci ma non sono ancora COSI' TANTO MALATO... asdasdasd...
    Io il mio pg ce l'avevo connesso ma stava macrando ed era UNATTENDED...

    LA DOMANDA ALLORA E': quanta gete era ONLINE "attivamente" alla mezzanotte di capodanno 2001-2002???


    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
    ........................MipulSSssSSa........................
    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

  • #2
    io no !
    voyamo uno screen del srv status di mezzanotte !
    qualcuno ce l'ha percaso ?

    Commenta


    • #3
      io naturalmente NO !!! ero con una bellissima ragazza a passare il capodanno


      Bye

      Commenta


      • #4
        pandemon scusa ma te di uoitalia sei niubbo ?
        ( non prenderla come una offesa k? ) non ti avevo mai visto ne sentito ! e poko che bazziki sul forum o sbayo?

        Commenta


        • #5
          lol....io ero in birreria

          Commenta


          • #6
            Io ero a circa 1.000 metri in una casa con fuori 30 cm d neve (in compagnia d tanta gente GANZA GANZA però!!!) Cmq FREDDO RULEZ quanto ne ho patito ieri lo so solo io!!!
            Antica Scuola GdR Vaglina
            ---->Game Master<----

            Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"

            V A G L I ---> RULEZZZZZ

            "...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."

            ---...---...---...---...---...---...---...---...---..



            CHE DIRE D +.......

            - .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti

            Massima di ORISSE de TOPAIOL
            ***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***

            Commenta


            • #7
              come fa male a dormire per terra...
              pero' con la fica accanto non te ne accorgi

              ho delle fitte sulla schiena paurose..
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                Seeeee non ci credo!!!

                CHI PUò ESSERE COSì FUSO DA STARE PERSINO IL CAPODANNO A CASA DA SOLO SUL COMPUTER????

                naaaaaaaaaa già me li immagino... nerdz

                Commenta


                • #9
                  quasi...io sono stato dalle 8 di sera alle 5 di mattina a giocare a vampire : the masquerade con 8 amici e amiche che fissa!!!
                  Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                  --------------------
                  <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                  <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Elminster
                    come fa male a dormire per terra...
                    pero' con la fica accanto non te ne accorgi

                    ho delle fitte sulla schiena paurose..
                    Hai perfettamente ragione

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Wizard
                      lol....io ero in birreria
                      io ormai ero una birra *burp!*
                      Neg, Quaker

                      Quake Rulez 4ever

                      Commenta


                      • #12
                        hihihihihi

                        io fino alle 11.59.29 ero a giocare come un mongoloide da solo in tutta sosaria con qualke niubbo... caxx stavano a fa festa pure i draghi...

                        Commenta


                        • #13
                          Io ero a una festa.......mamma mia ho skacciato tutti verso le 6.00 di mattina dal divano c'era una ragazza di cui prendevo x il culo e ogni tanto skizzavo male e gli diceva Kal Vas Flam e lei ke mi guardava......*pensnado*....ma dice questo???Io sono un malatone AUHuahuHAUhauHHAU spero davvero ke nessuno l'abbia passato sul Pc.....
                          MaLaTi Di MeNtE rUlEz

                          Commenta


                          • #14
                            Naaaaaa ero in birreria fino alle 5:30 cmq voglio sape chi era online !!!!! daiiiiii su !fuori i nomi
                            Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                            ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                            ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

                            Commenta


                            • #15
                              DAI RAGA vuoi che non ci sia nessun MALATONE che ha passato il capodanno in game??? POSTATE POSTATE...NON VOGLIAMO MICA ESSERE DA MENO DEGLI ALTRI SERVER.....


                              (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                              Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                              MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                              Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                              ........................MipulSSssSSa........................
                              SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X