annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lascio occlo....motivi qui segnati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lascio occlo....motivi qui segnati

    lascio occlo datom ke il sindaco mi giudica un ladro.
    evidentemente pensavo che come amico potessi usare il suo account per gildare e fare pozze che ogni tanto vi davo anke a voi.....
    eleggete un nuovo sommo...............
    sono deluso.....leggete history per capire


    Fuka (12:53 PM) :
    e ho cmq ridato dopo.
    Fuka (12:54 PM) :
    ne ho messo uno e poi basta
    Ascot (12:55 PM) :
    ogni volta che usavi viconia mi toccava recuperare in qualche modo tutto perche la trovavo sempre senza soldi
    Fuka (12:55 PM) :
    perke prendevo 500 reagewnti per tipo e poi quando loggavi andavi a morire con quei 500 reagenti tu
    Fuka (12:55 PM) :
    e ogni volta li riprendevoi
    Ascot (12:56 PM) :
    si e ci facevi i 100 k ogni volta?
    Fuka (12:56 PM) :
    ma sei scemo??
    Ascot (12:56 PM) :
    ogni volta vendevo vial
    Ascot (12:56 PM) :
    e lasciavo sempre quei soldi
    Fuka (01:02 PM) :
    VICONIA ERA SEMPRE SENZA SOLDI NONOSTANTE GLIELI METTESSI DENTRO
    100k di sicuro non li ho spesi

    METTI MESSAGGI OFF GDR NEL JOURNAL DI OCLLO COME SE FOSSE INSGAMABILE
    ne ho messo uno e poi non l'ho piu fatto dopo ke me lo hai detto.

    PER NON PARLARE DI SIDI CHE HAI RIDOTTO PEGGIO DI ME GLI HAI PRESO LE TUNICHE DEI COLORI SPECIAL E GLIELI HAI BUTTATI NEL CESSO
    gli ho ripreso tutto e ripagato tutto. fino all'ultima veste.semmai è lui quello ke mi ha fatto buttare via 20000 bende per terra,gli ho macrato mining a 100 da 50.
    gli regalavo pozze a tutto andare perke non ne aveva mai,gli avevo regalato una veste all'inizio senza kiedergli niente,gli o regalato in globo del mana ke non lo trovava mai.... con sidi non ho un ***** in debito io e per quello ke mi ha fatto a me non gli devo proprio un *****!!!!!!semmai è lui ke non mi ha nenbake detto grazie quando gli facevo i favori e quando gli dicevo se poteva venirmi a ressare non cera mai.

    Ascot (01:02 PM) :
    VICONIA SOLO TU CE L'AVEVI ED ADDIRITTRA L'ULTIMA VOLTA L'HO TROVATA CON 3 GP
    Fuka (01:04 PM) :
    ne aveva 25 addosso mi ricordo ankora.e li avevo usati per veste cappello e ragenti.e cmq se vuoi metterla su questo piano ti ho regalato 3 inkering senza kiederti un ***** e la evil rok e le barde quando me le kiedevi"ma forse queste non contano perke tanto sono stronzate."
    Fuka (01:04 PM) :
    eppure non mi sembra di avertele mai rinfacciate
    Ascot (01:04 PM) :
    allora se la mettiamo su sto piamo diciamo pure che senza di me non eri qua perche ti ho regalato armi e armor a gogo
    Ascot (01:05 PM) :
    stai facendo ragionamenti del ***** perche se l'account uno rte lo da per farti un favore tu no nsdevi entrare e farci i uoi porci comodi
    Ascot (01:05 PM) :
    IO NO NHO MAI USATO NE IL TUO ACCOUNT NE QUELLO DI SIDI
    Ascot (01:05 PM) :
    mi sono sempre arrangiato da solo
    Fuka (01:12 PM) :
    Ascot (01:04 PM) :
    allora se la mettiamo su sto piamo diciamo pure che senza di me non eri qua perche ti ho regalato armi e armor a gogo

    SE NON RICORDO MALE ERANO SHADOW E ROSE SE VUOI TE LE RESTITUISCO SONO PIENO.

    Ascot (01:05 PM) :
    stai facendo ragionamenti del ***** perche se l'account uno rte lo da per farti un favore tu no nsdevi entrare e farci i uoi porci comodi
    SCUSA SE CMQ TE LO AVEVO KIESTO PRIMA E LO SAPEVI KE ENTRAVO A FARE POZZE E GILDARE

    Ascot (01:05 PM) :
    IO NO NHO MAI USATO NE IL TUO ACCOUNT NE QUELLO DI SIDI
    IO NON TE LO PROIBIVO CMQ,NON MI SEMBRA DI AVERTI MAI DETTO NON ENTRARE CON IL MIO ACCOUNT

    Ascot (01:05 PM) :
    mi sono sempre arrangiato da solo
    ALLORA FAI IL SINDACO DA SOLO E ARRANGIATI DA SOLO DATO KE LA VEDI COSI.
    Ascot (01:17 PM) :
    bravo
    Ascot (01:17 PM) :
    chiudila qua quello è il mio account

    e quel "mio" è aggettivo possessivo ed indica che l'account è di mia proprietà

  • #2
    bravo hai postato, IO MI SONO SEMPRE ARRANGIATO DA SOLO FIN DA QUANDO E' NATO IL MIO ACCOUNT E TE PERCHE NON HAI PIU IL MIO ACOCUNT TI METTI A PIANGERE COME FOSSI UN BAMBINO SE LA METTIAMO SU QUESTO PIANO:


    -Il mio account ti era stato dato in prestito a solo uso per fare pozioni in quanto ascot deve fare gsdr costantemente e tu non lo facevi

    -quando ti si trovava a non far gdr sloggavi chiamandomi per risolvere,mi immagino quando no nero online cosa inventavi

    -i soldi nella mia banka li usavi come fossero tuoi,il prestito che era nato come solo usi di Alchemy si è trasformato in PVM con uso della mia maga,i reaenti ed il necessario ovviamente se li prendeva dalla mia banka ma no nsolo,.... non oso immaginare cosa ci facevi visto che lasciavo sempre oltre i 100k e l'ultima volta ci ho trvato 3 gp

    -adesso passiamo a sidi: sidi ha comprato numero 5 vesti di colori speciali,quando ti trovavi in difficolta entravi con il suo account e in mancanza di altro mettevi quelle perdendogliele,una l'ho usata anchio quando me l'hai portata alla quest dopo che sono morto con la maga

    -adesso passiamo un poko al gdr un secondo,FARE GDR E' IMPERSONIIFICARE IL PROPRIO PERSONAGGIO ciò vuol dire che non devi andare mai off-gdr e visto che non me le sogno le cose capisco quando uno fa gdr o meno,ah.. se vuoi ti do anche un nome "ser killot" mi ha rivisto dopo tanto tempo chiedendomi chi usava in quel modo il mio account

    -Ascot il fremen... war paladino, gli usavi le armor come fossero tue e vorrei ricordarti che quell'evil rock l'hai fatta MINANDO COL MIO ACCOUNT NON TE LA SEI SUDATA ED ANZI TI HO PURE REGALATO 60 LINGOTTI QUELLA VOLTA
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Io personalmemte credo che se uno fa il favore di prestare l'account , chi lo usa non dovrebbe permettersi di spendere soldi o perdere oggetti. Per il resto non mi intrometto nella questione, il mio parere l'ho espresso.

      By
      Fei che studia per la matura
      Nato con ali di luce ed armato con la
      spada della fede, questa creatura del
      Paradiso incarna sia la furia che la
      purezza.


      Membro del [LIFNNE]Lasciate I Fremen Nel Nuovo Emu

      Commenta


      • #4
        e proprio per questi motivi che NON si prestano gli account ad altri ... soprattutto se dell'account te ne frega ancora qualcosa ...
        Combattere non è tutto ...

        è la sola cosa che esiste!!!

        Commenta


        • #5
          ragazzi non fate i bambini siete anche amici in real, cerchiamo di distinguare il gioco dalla realtà... io direi che ognuno di voi 2 fa il superiore e si mette ttto apposto
          Originally posted by Alexander De Large on "Arancia Meccanica"
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kira Von Hosterm
            e proprio per questi motivi che NON si prestano gli account ad altri ... soprattutto se dell'account te ne frega ancora qualcosa ...
            Anche io la penso così


            "In quella notte, quando mi risvegliai dall'abbraccio mi sentì pervadere
            da una sensazionedisangue,La rabbia,
            L'agonia, Il dolore avevano preso possessodel miocorpo oramaidivenuto
            immortale, allora con un solo colpo senza
            spiegarmi come avessi potuto fare infilai imieiartiglinel cuore
            di qualcunoche subitodopodivenneilmio pasto, soloallora
            saziaiil mio dolore ela mia rabbia"

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lancelot
              ragazzi non fate i bambini siete anche amici in real, cerchiamo di distinguare il gioco dalla realtà... io direi che ognuno di voi 2 fa il superiore e si mette ttto apposto
              ti diro sono in parte daccordo ... nel senso, non ne vale la pena di litigare per un giochino .... ma penso anche che se uno è capace di mettertelo nel di dietro per un paio di pixel .... forse tanto amico non è ...
              Combattere non è tutto ...

              è la sola cosa che esiste!!!

              Commenta


              • #8
                ma sicuramente nessuno a voluto metterlo nel culo a l'altro ci sono state di sicuro delle incomprensioni
                Originally posted by Alexander De Large on "Arancia Meccanica"
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

                Commenta


                • #9
                  Fuka a prescindere che siete amici in real devi imparare ke se ti ha prestato account tu gli dovevi solo essere riconoscente..
                  Cossa ke nn hai fatto "utilizzandolo" facendoglielo pesare economicamente ..
                  Lui non era obbligato a prestartelo .. tu invece eri obbligato a rispettargli l'account e se necessario utilizzare i TUOI soldi x arricchirti .. nn di certo i suoi.
                  X finire cmq fate la pace ke x 2 pixel nn c'e bisogno di arrabbiarsi .. va ke la fuori' non conta se perdete due vesti ^_^

                  Commenta


                  • #10
                    Signori, è con infinito dispiacere che mi trovo a dar ragione a Kyra...
                    - gli account teneteveli per voi
                    - io il mio non l'ho mai dato a nessuno
                    - proprio perchè è un game, è stupido rischiare di litigare in real per stupidaggini del genere...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #11
                      1) spero e credo ke nn se lo siano messi a vicenza nell'ano x un paio di pixel...

                      2) in effetti le poche volte che in sti gg ho visto ascottino nn mi sebrava lui ecco xke nn mi riconosceva...

                      3)ragazzi e un gioco.. nn litigate in real x un game

                      4)nn si prestano gli account, questa e la prova definitiva

                      5)Ascot quello vero il suo pg se lo è tirato su da 0 senza aiuti credo, occlo e una sua idea e un suo porgetto uscito davvero bene (me ne parlava quando ancora ero a moonglow)

                      6) Vi ripeto nn litigate x ste cose.. al max vai li lo sacagni con simpatia e via..

                      7) mi hanno promosso!!!! nonostante 2 mesi consecutivi di bigiata mi hanno promosso cn 7 in condotta ma promosssso

                      Commenta


                      • #12
                        State male, tutti .

                        Commenta


                        • #13
                          Litigare per un gioco è da bambini.
                          Se uno presta l'account , chi lo usa non dovrebbe toccare nulla.


                          Cmq Fukken un semplice Scusa rimetto tutto a posto ................ e tutto finiva li

                          P.S.
                          Si è vero che l'accaunt non si presta ma è anche vero che a volte si deve dare a qualcuno per mancanza di tempo.
                          Io per un mese sono stata senza adsl e avendo 2 vendor ho dato il mio accaunt ad una persona fidata, ho ritrovato tutto in perfette condizioni e i miei vendor erano al loro posto, ho anche il sospetto che i soldini sono aumentati (mi sono fidata della persona giusta)

                          Questo è quello che si aspettava anche Ascot, non di certo trovarsi con la banca svuotata
                          Ultima modifica di Patty; 11-06-2004, 14:58.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
                            Signori, è con infinito dispiacere che mi trovo a dar ragione a Kyra...
                            - gli account teneteveli per voi
                            - io il mio non l'ho mai dato a nessuno
                            - proprio perchè è un game, è stupido rischiare di litigare in real per stupidaggini del genere...

                            allora Primo il mio nome è Kira e non Kyra ... secondo
                            Combattere non è tutto ...

                            è la sola cosa che esiste!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
                              Signori, è con infinito dispiacere che mi trovo a dar ragione a Kyra...
                              - gli account teneteveli per voi
                              - io il mio non l'ho mai dato a nessuno
                              - proprio perchè è un game, è stupido rischiare di litigare in real per stupidaggini del genere...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X