annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni per nuovo sommo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elezioni per nuovo sommo....

    dato ke siddartha ha dikarato guerra ad occlo e oscuro si è sgildato e sfazionato un nuovo sommo dovra' essere eletto....ormai in gilda ci conosciamo abbastanza bene tutti e si è creata una certa armonia tra tutti......quindi siete in grado di scegliere ki vi puo guidare e aiutarvi kiedendogli consigli in gilda.......
    votate il vostro nuovo secondo sommo....
    Riordo ke fare i sommi non vuol dire solo avere un nome sotto il proprio paperdoll,in quanto uno deve farsi la reputazione come tale e cercare di diventare un po come un punto di riferimento e di aiuto per i propri cittadini.....
    cioè dovra:
    1 saper ascoltare
    2 aiutare
    3 cercare di risolvere conflitti nel caso ce ne fossero...
    4 non pensare ke la carica di sommo gli dia accesso a fare quallo ke vuole...neanke io lo farei mai..."questo perke in tal caso danneggerebbe solamente la citta'"


    VOTATE RAGAZZUOLI VOTATE......

  • #2
    io voto Morgan!!! e buon consigliere e aiuta sempre nel ruolo di sec sommo e perfetto!!
    UP MORGAN
    p.s. votate Morgan
    Mio ICQ: 338170633
    Msn: TheRockStandBy78@msn.com
    Infondo siamo tutti un po

    Rosik!!Rosik!!


    Commenta


    • #3
      scusa ma votiamo "chi"?
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Mmh io sto Morgan non so chi sia, comunque scusate ma mi pare assurdo (poi gestite come vi pare eh) eleggere uno nuovo come Secondo Sommo... cioè io proporrei di far scalare la graduatoria e eleggere uno nuovo come Quarto... io voto Penelope come Secondo Sommo
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          ti rispondo subito il numero del sommo non cambia le cose...........potrebbe esserci scritto anke solo sommo,il numero è solo indicativo........solo il fatto ke è sommo gli implica ke deve essere piu responsabile sotto il profilo di attenzione verso la citta'"non so se mi spiego..."insomma il sommo deve stare piu attento a quallo ke avviene in citta e preoccuparsi un po di piu'.......

          Commenta


          • #6
            voto voto sicuramente MORGAN
            Ultima modifica di ale-pinaplle; 11-06-2004, 09:39.
            Originally posted by Alexander De Large on "Arancia Meccanica"
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lancelot
              voto voto mr fukken
              emmmmmmmm
              sono gia 3 sommo e tesoriere............

              Commenta


              • #8
                voto morgan!!!! x il magozzo


                p.s. mi propongo come giudice ora ke torno a giocare
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  Aaah allora come non detto.. eheh non voto nessuno perchè non conosco molta gente di Ocllo
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie peri voti
                    ICQ: 208-592-723

                    Commenta


                    • #11
                      1nFiN1T3 5aDn3s5 essendo poco presente alla sera forse e' per questo che non ci siamo mai visti...poi er mejo fukken si e' dimenticato di metterti sul forum tra i gildati
                      ICQ: 208-592-723

                      Commenta


                      • #12
                        Non mi sento ancora così presente da prendere una decisione così importante,quindi mi astengo.
                        Asia.


                        "In quella notte, quando mi risvegliai dall'abbraccio mi sentì pervadere
                        da una sensazionedisangue,La rabbia,
                        L'agonia, Il dolore avevano preso possessodel miocorpo oramaidivenuto
                        immortale, allora con un solo colpo senza
                        spiegarmi come avessi potuto fare infilai imieiartiglinel cuore
                        di qualcunoche subitodopodivenneilmio pasto, soloallora
                        saziaiil mio dolore ela mia rabbia"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X