annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[O.T.]Aiuto con Vampire: The Masquerade!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [O.T.]Aiuto con Vampire: The Masquerade!!

    Ciao a tutti stasera ho in programma una mega partitona a vampire (versione da tavolo...con master ecc...). la partita si prospetta abbastanza difficile (alcuni antefatti sono la liberazione di esserini tipo seth e bhaal...)....tra l'altro mi e stato affidato un gangrel...che nn ho mai usato!!!Quindi se qualcuno lo sa usare bene e potesse aiutarmi gliene sarei molto grato!!!Ho bisogno di consigli che vanno dalla creazione del pg fino allo sfruttamente delle discipline ecc.....poi anche "tattiche di gioco" x sfruttare al meglio questo tipo di vampiro.....grazie a tutti!!!ciauz.
    in caso il mio icq è 109582271.
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

  • #2
    Braschio hai sbagliato forum,questo và sul forum degli O.T...ops dimenticavo che non c'è ancora UP PER IL FORUM DEGLI O.T E NATURALMENTE IO COME MODERATORE

    Commenta


    • #3
      Eddai!!!Nessuno che posta???a parte pandemon che sfrutta sempre tutto x pubblicizzarsi :P
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

      Commenta


      • #4
        Ghghghghgh se vuoi ho dei BUg da sfruttare
        Ovviamente per offrirti un servizio migliore ho interpellato Kaio!

        Parola di Geronimo Stilto!

        Commenta


        • #5
          Dai help!!!Dai sono sicuro che c'e qualcuno che ci sa giocare......
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

          Commenta


          • #6
            scusa x la risposta in l'Animalitaritardo......

            cmq giusto x soddisfarti ti hanno affidato una vera macchina di morte,butta nel gabinetto L'animalita e btutta tutto su robustezza e Prtoeiforme gli artigli fanno un stracacchio di male una delel poche armi che fanno danni aggravati...e non c'e il rischio che le perdi....non e' un pg tattico ma una macchina corpo a copro se poi ci puoi metere un po di Potenza e Velocita ucciderai chiunque................

            Commenta


            • #7
              Re: scusa x la risposta in l'Animalitaritardo......

              Originally posted by izim
              cmq giusto x soddisfarti ti hanno affidato una vera macchina di morte,butta nel gabinetto L'animalita e btutta tutto su robustezza e Prtoeiforme gli artigli fanno un stracacchio di male una delel poche armi che fanno danni aggravati...e non c'e il rischio che le perdi....non e' un pg tattico ma una macchina corpo a copro se poi ci puoi metere un po di Potenza e Velocita ucciderai chiunque................
              hihihi e in do cacchio li prendo i punti x mettere tutte quelle siscipline??????(Cmq nn so se hai capito..ma quello cartaceo nn il gioco x pc)
              Se puoi farmi 1 fischio in icq te ne sarei grato
              109582271
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

              Commenta


              • #8
                sposto in o.t

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Pandemon
                  sposto in o.t
                  azzo ma sei ovunque.....
                  Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                  --------------------
                  <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                  <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X