annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malinteso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Malinteso

    Volevo chiarire il malinteso con Daxstalker. E' la prima volta che ho vendor, e per di più mi è capitato pure buggato (che culo!), quindi è successo che mettendo delle pozze ho sbagliato non specificando che erano pozze ma sottointendendolo (difatti di abitudine specifico le scroll e, per esclusione, le pozze si riconoscono). Ho sbagliato in questo ma è dovuto al fatto che è il primo vendor che hoInoltre per via di un bug (provato con Michele Corleone anche su altri vendor) nonostante settassi correttamente il prezzo delle scroll Recall mi metteva lui un prezzo maggiore... Daxstalker me lo ha fatto notare ma non avendo capito il suo tono ho pensato mi stesse minacciando e, essendo di fatto in buona fede, ho risposto a tono. Volevo quindi chiarire che non ho fatto a posta nessuna delle due cose e dire che mi dispiace di aver creato questo malinteso fraintendendo il tono di Daxstalker. detto cio vi saluto

  • #2
    mi sa che il prob sta nel fatto che non hai messo la merce da vendere dentro un sacchetto
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      scusate l'intromissione cmq
      nait il bug dei prezzi e' dato da questi 2 motivi:

      - non metti la merce in sacchetti
      - i sacchetti che usi SONO craftati e NON comprati da vendors.

      L'ultima e' veramente una scocciatura ma ti giuro che se rispetti i due punti sei apposto

      Commenta


      • #4
        di solito quando i sacchetti non sono niubbi dei vendor cambiano prezzo ogni volta e lo tengono sempre basso (tipo 3gp)... invece qui fisso metteva 45k sia sul suo vendor che sul mio...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta

        Sto operando...
        X