annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Listini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Listini...

    Signori urge rivedere i Listini perchè sono incompleti... manca assolutamente listino Animali e Bowcraft, alcuni listini (come quello Alchemy e quello Inscription) sono incompleti, altri hanno i prezzi vecchi (le Mana stanno ancora a 80k a Keg Hurry mi pare le vende a molto meno...). Quindi postate eventualmente proposte di prezzi poi si vedrà. Se avete altre correzioni da voler fare postate pure...
    Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 10:35.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Alchemy:

    50 Greater Heal ---> 10k
    100 Greater Heal --> 18k

    100 Greater Str ---> 17k
    100 Total Stamina -> 17k
    100 Greater Dex ---> 15k
    50 Greater Expl ---> 13k
    30 Greater Cure ---> 6k
    30 D. Poison -----> 8k

    10 Total Mana ----> 8k
    50 Total Mana ----> 39k
    100 Total Mana ---> 69k

    10 Invisibility -----> 10k
    10 Shrink --------> 9k
    Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 10:34.

    Commenta


    • #3
      Ottimo. Edito Listini, se qualcuno ha da obiettare su Listino proposto da Hurry parlasse ora
      Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 10:35.
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Per le scroll se non erro dovrebbe essere tutto a 300gp....

        Forse le vortex a 350...
        e le Reacall a 250
        Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 10:35.

        Commenta


        • #5
          posso proporre di adottare il mio vecchio listino tail? i prezzi non erano accessibili e sui grossi craft la concorrenza non e' eccessiva quindi possiamo fare +o- come ci pare

          una cosa tipo:

          Veste STR +10 --------- 2.5k
          Veste STR +14 --------- 7 k
          Veste STR +20 --------- 12 k
          Cappello meditation--- 16 k
          Cappello Magery------- 14 k
          Abito da Sposa--------- 10600gp

          COLORAZIONE PELLI ------- 150gp solo colorazione
          --------3330gp leather colorata maschile
          --------3260gp leather colorata femminile
          Arazzi ----------------------2,5k
          Tappeti in pelle di orso ------5k
          Tappeti normali -------------2k al pezzo
          Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 10:35.



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta


          • #6
            Bene a sto punto sentiamo Liquidino tanto la MoS ora come ora è l'unica che produce Tailoring

            se stanno bene a voi due i prezzi li modifico.
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Gara
              posso proporre di adottare il mio vecchio listino tail? i prezzi non erano accessibili e sui grossi craft la concorrenza non e' eccessiva quindi possiamo fare +o- come ci pare

              una cosa tipo:

              Veste STR +10 --------- 2.5k
              Veste STR +14 --------- 7 k
              Veste STR +20 --------- 12 k
              Cappello meditation--- 16 k
              Cappello Magery------- 14 k
              Abito da Sposa--------- 10600gp

              COLORAZIONE PELLI ------- 150gp solo colorazione
              --------3330gp leather colorata maschile
              --------3260gp leather colorata femminile
              Arazzi ----------------------2,5k
              Tappeti in pelle di orso ------5k
              Tappeti normali -------------2k al pezzo
              questi prezzi sono esageratmente alti, devi capire che adesso su uoi gira il fantasma del cambio emu=perdita della banca, quindi se tu non invogli a comprare la gente non compra,tanto io e te siam gli unici, che craftano vesti +20 e cappelli meditation...
              Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 12:42.

              Commenta


              • #8
                appunto, siam gli unici , ma ad esempio nelle vesti +20 ci sono circa 5.5k solo di materiali, e il cappello +20 ok che costa meno, ma ci vuole parecchia skill per farlo, un minimo di guadagno sarebbe carino, tanto sono craft che si usano e si sa che vanno persi, non credo che come per gli animali la gente non ne compri per paura di perderli con il cambio emu...al max troviamo una via di mezzo su qualche item.
                le +20 ad esempio.....10k la vendita con 5.5.k di materiali per un craft INDISPENSABILE per il mago che si fa con parecchia skill sopra a 100 mi sembra pochino.....al max il cappello scenderei un po....
                Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 12:42.



                Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Gara
                  appunto, siam gli unici , ma ad esempio nelle vesti +20 ci sono circa 5.5k solo di materiali
                  la +20 di materiali costa 1900 gp
                  Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 12:43.

                  Commenta


                  • #10
                    se posso suggerire la mia, vi consiglio di scendere su un item e di salire sull'altro.. io metterei al prezzo attuale le +20 e magari alzerei un pò il cappello... poi vedete voi, possiamo pure provare un paio di settimane con prezzi ritoccati e poi vediamo se era meglio con questi o con i prezzi alzati un pò...

                    p.s. non mettete firma sennò devo toglierle una per una
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #11
                      si, ho cannato non 5.5 ma un po meno

                      165gp di stoffa e 3.2k di maledizioni circa

                      55 stoffa a 3 gp al pezzo + 800gp a maledizione x 3 (calcolo sempre i costi di massima)

                      beoh io dal vendor ho sempre venduto ai miei prezzi e tuttora vendevo bene anche se la mos aveva prezzi + bassi, quindi perche non approfitarne...se poi qualcuno si svegliera' e craftera' a meno ci si adegua... a me interessa guadagnare non vendere di +.... + che altro per lo sbatti di riempire il vendor

                      LA FIRMAAAAAAAAAAA -_-
                      -JhoV-
                      Ultima modifica di coolcrio; 20-05-2004, 13:11.



                      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Gara
                        si, ho cannato non 5.5 ma un po meno

                        165gp di stoffa e 3.2k di maledizioni circa

                        55 stoffa a 3 gp al pezzo + 800gp a maledizione x 3 (calcolo sempre i costi di massima)

                        beoh io dal vendor ho sempre venduto ai miei prezzi e tuttora vendevo bene anche se la mos aveva prezzi + bassi, quindi perche non approfitarne...se poi qualcuno si svegliera' e craftera' a meno ci si adegua... a me interessa guadagnare non vendere di +.... + che altro per lo sbatti di riempire il vendor

                        LA FIRMAAAAAAAAAAA -_-
                        -JhoV-
                        facciamo così: proviam per questa settimana i miei e vediam come si vende, poi la prox usiamo i tuoi e poi famo resoconto ok?

                        per il fatto di guadagnare, beh se abbassi i prezzi (in un modo decente) la gente è piu invogliata a acquistare, ergo maggiori vendite= maggior profitto

                        la firma proprio non vi entra intesta di toglierla eh... :P
                        -JhoV-
                        Ultima modifica di Sorcola; 20-05-2004, 14:09.

                        Commenta


                        • #13
                          L'idea mi pare buona anche se suggerirei di prolungare il periodo di prova a 2 settimane, perchè mi pare un periodo migliore per farsi un'idea... poi vedete voi, decidete e modifico
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            si beh se questo e' deciso vabe', anche se ovviamente si vende di + con i prezzi bassi, mi sembra ovvio il mio era solo un trovare un compromesso per non ammazzarci a riempire ogni 2 ore vendors....

                            ah gia la firma...



                            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                            Commenta


                            • #15
                              bene allora per due settimane da quando Gara piazzerà vendor MoS useremo prezzi attuali, poi per altre due settimane proveremo ad alzarli, poi mi direte la vostra

                              per ora ovviamente restano uguali.
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X