annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardie tolte a occlo...ammazzate lgli spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guardie tolte a occlo...ammazzate lgli spammer

    verranno tolte le guardie da occlo a causa dei continui spammamenti da parte soprattutto tinco.
    girate in giro con roba normale se avete paura degli scontri diretti....
    finke mnon si metteranno mura verranno lasciate tolte.e uccidete a vista gli spammer kiunque siano"!!!!!!!!!

  • #2
    diavolo cane bastardo porco STRA

    Malinconia, la vita mia
    amò lieta una cosa,
    sempre: la Morte.
    Or quasi è dolorosa,
    ch'altro non spero.

    ...

    Umberto Saba

    Commenta


    • #3
      ho la testa di TINCO

      p.s. sn efesto

      Commenta


      • #4
        Originally posted by ElDiablo
        ho la testa di TINCO

        p.s. sn efesto
        Oh, mi raccomando , tienitela ben stretta che bisogna esser degli eroi per segarmi , visto che ho ADDIRITTURA 85 di str e manco mi difendo!

        Fossi in te andrei a chiedere ai GM che ti facciano una statua in piazza a brit per commerare la tua possente impresa!

        Ma a Occlo state ancora festeggiando l'evento ?

        Intanto mi consolo con tutta la roba che ho inculato ai PK li da voi , e ringrazio sentitamente. Sopratutto il tipo che la'ltro giorno miha dato un sacchetto con 300 reag per tipo, anche se non ricordo il nome di quello s****to.

        E ricordatevi che se son venuto a spammare li da voi e' stato solo perche' quel montato del ***** di Ascot ha avuto la pretesa di avere una citta' con le guardie dove era vietato spammare! Fly down, esaltato . O ti tieni le guardie e lo spamm, O togli le guardie del tutto ( come ora) ; oppure spendi i soldi per le mura , accattone del menga, se vuoi stare tranquillo. Mi raccomando ringraziate tutti la sua arroganza, anche perche' se no mica venivo a rompervi i coglioni a Occlo.

        Ciao baldracche, mi raccomando continuate a rosicare....
        Ultima modifica di tinco; 18-05-2004, 10:19.

        Commenta


        • #5
          MA FUCK TINCO


          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Tinco almeno impara il nome della città in cui spammi

            OCLLO

            x minchios: modera i termini

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Volturno
              Tinco almeno impara il nome della città in cui spammi

              OCLLO

              x minchios: modera i termini
              Hai ragione ho riletto e ho scritto Skara ! LOL! Ovvio che intendevo Occlo, ma sai non conosco bene quel posto , piu' che altro ci spammo ( anzi, spammavo visto che han tolto le guardie ).

              Cmq non ti preoccupare , mica me la piglio per un FUCK, anzi, visti i mei rapporti con questa ridente cittadina e sui abitanti ogni offesa da parte loro e' motivo di vanto e mi inorgoglisce.

              Commenta


              • #8
                tinco non ti ho editato per dimostrare a tutti l'inutilità della tua misera persona,sono la persona meno arrogante che esista su questa terra,non parlare per niente soprattutto se non sai le cose

                chiudo qua
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta

                Sto operando...
                X