annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringraziamenti...

    Volevo ringraziare tutti quelli che dovevano partecipare stasera alla caccia al tesoro...
    Alla fine eravamo in quattro IO-FUKKEN-PENELOPE-WISM...
    Tutti quelli che dovevano venire che fine hanno fatto???
    Gente che mi ha chiesto: Oscuro perfavore sposti la caccia al tesoro che lunedi nn ci sono!!!Oscuro sposta il giorno!!!
    Oppure: sisi ci sarò sicuramente nn ti preoccupare!!!nn mancherò!!!
    Ovviamente io ho spostato tutto a oggi ma è stata una vera catastrofe!!!!
    Allora solo per riuscire a parlare ogni volta bisogna bestemmiare, per far stare zitti bisogna aspettare che tutti finiscano i loro comodi epoi si puo parlare, io parlo e dopo un po mi si chiede ma cosa facciamo qui? come funziona? che cos'è la caccia al tesoro?(nel mentre perdavate tempo Fukken è stato spammato e lootato di barda e le mappe per la caccia al tesoro questo sempre perchè tutti si fanno i cazzi propri)...
    Poi vi ho rotto il ***** una settimana con il post della caccia al tesoro e i messaggi multipli e dopo tutto questo mi vengono fatte queste domade!!!
    Abbiamo detto milioni anzi migliardi di volte di leggere il forum ma tutti da quanto ho capito(la mia idea ormai rimane questa) pensano solo ai cazzi propri!!!
    Bene...allora!!!
    La caccia al tesoro era stata pensata per due motivi: uno per tirare su un po di soldi per le mura di occlo...e il secondo per far aumentare lo spirito di gruppo e di farsi conoscere l'un l'altro visto che c'è gente che logga poco e anche nuovi fazionati...
    Beh se tutte le iniziative saranno prese come è stata presa questa nn vedo il perkè io o altri Sommi dobbiamo spaccarci il culo per gente che se ne frega...vi fate sentire solo per: hai vials???Bardica +5???Vendo Log!!!...da oggi capito l'adazzo mi adeguerò anch'io...
    Ultima modifica di crosf; 12-05-2004, 06:45.

    Malinconia, la vita mia
    amò lieta una cosa,
    sempre: la Morte.
    Or quasi è dolorosa,
    ch'altro non spero.

    ...

    Umberto Saba

  • #2
    Allora io sono venuto alla caccia al tesoro....solo che visto e considerato che facevo un tile all'ora ho capito che era meglio se sloggavo...per quanto mi riguarda stasera era ingiocabile....vedevo i mostri vivi quando erano gia' morti , mi accorgevo dei colpi quando ero mezzo morto...le bendate ... lasciamo perdere.
    Cmq mi scuso per essermene andato. Hai perfettamente ragione ad essere incazzato.
    Nato con ali di luce ed armato con la
    spada della fede, questa creatura del
    Paradiso incarna sia la furia che la
    purezza.


    Membro del [LIFNNE]Lasciate I Fremen Nel Nuovo Emu

    Commenta


    • #3
      io ho quasi smesso di giocare fai te....e sabato formatto.....

      cmq hai ragione ad essere incazzato....

      p.s. stavo anke male
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Chiedo scusa, avevo dato la mia partecipazione nel forum ma poi come ti ho detto in game non sono potuto venire.
        Spero nella prox.
        Morgan

        Commenta

        Sto operando...
        X