annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostrillata con molte perdite.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mostrillata con molte perdite.....

    La mostrillata non è andata come doveva andare per tanti motivi stasera.Cerchero di elencarveli tutti e non prndetela a male ,ma sonole impressioni che ho avuto.


    1 NON C'ERA IL MINIMO SPIRITO DI SQUADRA KE AVEVO VISTO IN TUTTE LE MOSTRILLATE PRECEDENTI.

    2 I MAGHI NON PENSAVANO A RESSARE COME AVREBERO DOVUTO FARE,MA RESSAVANO DOPO TROPPO E DICO TROPPO TEMPO."PER DI PIU TLA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NEANKE SUL CORPO."

    3 I WAR ANDAVANO SOTTO I MOSTRI NON TUTTI ASSIEME,MA OGNUNO PER CONTO PROPRIO.

    4 IL LEGGENDARIO SE CI PENSATE BENE POTEVA ESSERE UCCISO TRANQUILLAMENTE.GLI AVEAMO TOLTO 4\5 DI ENERGIA.MA ALLA FINE NESSUNO STAVA IU A RESSARE E QUINDI RIMANENDO IN POKI SI è RIGENERATO .

    5 OGNUNO OGNI TANTO SI STACCAVA DAL GRUPPO E NON SI SAPEVA PIU DOVE FOSSE.

    6 DA UNA PARTE è ANKE COLPA MIA E KIEDO SCUSA.

    7 PENSO CMQ KE SE FOSSIMO STATI ORGANIZZATI MEGLIO SAREMMO RIUSCITI A FARE TUTTO CON PIU CALMA E PIU FACILMENTE.

    8 AVETE IMPARATO KE SENZA LAVORO DI SQUADRA DA PARTE DI (((((((((( TUTTI ))))))))))) SI PERDE E BASA.

    9 KI è VENUTO STASERA VERRà CONTATTATO TRA UN Pò PER RICEVERE UN MERITO AL RIGUARDO.

  • #2
    mi state già sul ***** se cominciate così
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by PeNeLoPe
      beh certo cera da aspettarsi un post del genere .. e' in queste occasioni che la tua demenzialita' da scimmia del cazz.o ha modo di esplicarsi..... ma guarda puoi dirlo chiaramente: PENELOPE NON RESSAVA.

      Beh Sono stata piuttosto chiara in merito...sinceramente, quanta ***** di mana pensi che io abbia? te lo dico una volta x tuttE:

      Razza:umana
      Classe:Mago
      Str:120
      DeX:40
      Int:120 +20 cappello medi= ^_^ !!1 4 0!! ^_^

      .... ordunque... tu come cazz.o pensi che io possa ressare a un ritmo dignitoso ( ressare gente che x altro muore ogni due secondi e si presenta in continuazione in modalita' "OOOooooOOO") castando anche eart a palla ( xche questo anche mi e' STATO giustamente raccomandato ai fini della tua brillante strategia-- han parato il culo a molti di voi, quegli stra***** di eart-) somma anche injuzzare un po qua' e la', il fatto che laggo di brutto, il fatto che eravate tipo 7 o quanti caz.zo eravate,il fatto che bene o male dovessi curarmi x nn soccombere alle varie smeteorate.. nn avevo pozze, giusto qualche scroll, ero hiddata in punti pericolosi x i cast.. beh scimietta cara bella somma tutte queste cose, ebbene si, sono tutti elementi che concorrono ad uninevitabile deficit di mana pregresso... da hiddati poi il globo, pensa che strano, nn funziona....eppoi, vogliamo parlare di tutti gli stramaledettissimi gate che dovevo aprire in continuazione x gente che " doveva posare un attimo una cosa in banca"?!!cioe' avro' ressato circa 800 volte in unora senza esagerazioni... e ancora ciai da ridire.. ahh sii scusa certo e' vero... gia'gia'... e' scandaloso che il piu delle volte nn riuscissi a ressarvi esattamente sopra il vostro corpo , xche poverini, nn nsiete capaci di lootarvi senza farvi killare entro due nanosecondi...eppoi certo, e' logico il ragionamento " mettiamo a rischio la povera penelope che lagga come un suino strafatto di crack e che ha numeri che vanno in negativo x quanto riguarda la AR hiddata sotto i testicoli di un wirm a ressare cojoni che vengono killati entro due decimi di secondo ma ceeeeerto....mi pare coerente! soprattuto quando su una squadra di quasi dieci persone io sia lunica che sappia ressare.. ma forse hai ragione tu.. dovevo essere piu impavida ...tuttavia, scimmietta dolce, se fossi morta quale sarebbe stato il bilancio delle perdite ?? ben altro che una hell,unarco e qualche benda..credimi...!! QUINDI NN CAGARMI LA ******* E NN RIGETTARE SU DI ME LA COLPA, LA VERITA' E' CHE UN MAGO BASTEREBBE MA DIFRONTE ALLINETTITUDINE PIU TOTALE di un gruppo di war male ASSORTITO C'E' BEN POCO DA FARE; sono inesperti e xgiunta manco skillati ( e' vergognoso che manco tu ti sia tirato healing a 100)...

      ... TUTTAVIA CONFIDO NEL MIGLIORAMENTO GENERALE, scuza padrone ze non zono stata allaltezza.... domani mi razzo elfo oscuro cosi qualche scimmia in piu la resso, e tu sei piu contento...zi padrone zi....


      P-S-- sta storia la raccontero' anche ad ascot , sentiamo che ne pensa.. e chissa' che nn ti sollevi dal tuo incarico e nn mi dia una bella promozione

      .... ahh...Efesto... sta cosa del bug dei liche+morph prima o poi la voglio vede'

      ....certo magari tu sarai un povero cojone... ma io so cojona du volte che tho dato retta --___--''...

      INTANTO VEDI DI STARE CALMA PRIMO.

      SECONDO è GIA UN PO DI GG KE CAGHI IL ***** A OCCLO E NESSUNO SA IL PERKè.SEI SEMPRE MESTRUATA E HAI I CAZZI TUOI.

      TERZO QUANDO IEI E L'ALTRO IERI TI HO KIESTO DI FARMI UN FAVORE DI AIUTARMI PER SCEGLIERE I DUNGEON DOVE ANDARE MI HAI BESTEMMIATO DETRO EMANDATO A FANCULO.

      QUARTO AVREI PREFERITO KE RESSASSI E KE FACESSI 1 HEART ALLA VOLTA INVECE DI FARNE 4-5 KE NON SERVONO A UN ***** TUTTI ASSIEME

      QUINTO IL REFLEX ESISTE APPOSTA.

      SESTO.HIDDARSI è UN OPTIONAL?????

      SETTIMO IO NON HO NIENTE CONTRO DI TE PERKè TI REPUTO CMQ UN ELEMENTO FONDAMENTALE NEL GRUPPO E HO CMQ STIMA IN QUELLO KE HAI FATTO.

      OTTAVO SE TI STO RIPENDENDO è SOLAMENTE PERKè NELLE MOSTRILLATE PRECEDENTI MORGAN E SORAYA QUANDO ERANO CON NOI A MOSTRI PENSAVANO PIù A RRESSARE UNO PIUTTOSTO KE CASTARE CONTINUAMENTE ELEMENTARI KE SE POI SONO PIù DI UNO RISCHIANO PURE KE SI ATTACCANO A VICENDA.

      NONO SE VUOI PARLARE AD ASCOT FAI PURE NON MI FACIO PROBLEMI. E RIGUARDO HEAL SCUSA SE INTANTO IO MI DEVO SBATTERE A ORGANIZZARE TUTTO E RITIRARE TASSE,AGGIORNARE FORUM QUOTIDIANAMENTE E RISPONDERE A TUTTI SU ICQ TUTTI I GG.MOSTRILLARE OGNI VOLTA,PREPARARE COSE NUOVE PER TUTTI ENZA KE CI GUADAGNI UN ***** IO.....QUINDI PRIMA DI PARLARE PENSA E RICORDATI KE IO NON HO PROPRIO NULLA CONTRO DI TE....IL MIO SCOPO è KREARE UN GRUPPO E SE RITENGO KE UNO SBAGLI GLIE LO DICO GIUSTO O SBAGLIATO KE SIA,SA A TE ACCETTAARE L CONSIGLIO O MENO,CMQ SE HO DETTO KE NON RESSAV NEL MODO GIUSTO ERA PERKè NON ERA SOLO IL MIO PARERE.

      Commenta


      • #4
        cmq Fukken io capisco un pò Penelope perkè come hai detto te le altre mostrillate c'erano Morgan e Soraya quindi se fai i conti erano 2 maghi per meno persone...ieri sera eravate un pochino di più e c'era solo Penelope e nn so se sia quanta mana spreca un ress e lei essendo umana nn classata ne fa due e poi deve ricaricare e poi da hiddati nn funzica e gia se casta una magia di ottavo livello e poi deve ressare nn gli rimane molto mana considerando che lei nn è immortale e si deve anche curare...
        Non e colpa di nessuno avete ragione entrambe...
        Un po è dovuto alla poco esperienza dei war e un po alla organizazzione della mostrillata, nel senso che per esempio un mago con otto war è pochisimo se questi nn hanno healing a 100 anzi e impossibile...Cmq basta organizzarsi meglio e nn prendersela per delle considerazioni alla fine siamo tutti cittadini di occlo e soprattuto voi avete pure cariche di un certo livello qui ndi basta solo discutre...
        LA PROSSIMA VOLTA ANDRA MEGLIO!!!!

        ENJOY OCCLO

        Ultima modifica di crosf; 01-05-2004, 10:17.

        Malinconia, la vita mia
        amò lieta una cosa,
        sempre: la Morte.
        Or quasi è dolorosa,
        ch'altro non spero.

        ...

        Umberto Saba

        Commenta


        • #5
          Originally posted by PeNeLoPe
          .... ahh...Efesto... sta cosa del bug dei liche+morph prima o poi la voglio vede'
          ....certo magari tu sarai un povero cojone... ma io so cojona du volte che tho dato retta --___--''...
          ordunque......

          1° nn sono un coglione...

          2° alla pizzata di firenze Cromwell( o meglio conosciutocome ALEK) ti dirà ke è vero.....a deceit dagli ancient liche nn mori x' era morfato in liche......io c'ero e l'ho visto cara penelope.....

          cmq ci spiegheremo meglio alla pizzata di firenze
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Detto Mascella
            cmq Fukken io capisco un pò Penelope perkè come hai detto te le altre mostrillate c'erano Morgan e Soraya quindi se fai i conti erano 2 maghi per meno persone...ieri sera eravate un pochino di più e c'era solo Penelope e nn so se sia quanta mana spreca un ress e lei essendo umana nn classata ne fa due e poi deve ricaricare e poi da hiddati nn funzica e gia se casta una magia di ottavo livello e poi deve ressare nn gli rimane molto mana considerando che lei nn è immortale e si deve anche curare...
            Non e colpa di nessuno avete ragione entrambe...
            Un po è dovuto alla poco esperienza dei war e un po alla organizazzione della mostrillata, nel senso che per esempio un mago con otto war è pochisimo se questi nn hanno healing a 100 anzi e impossibile...Cmq basta organizzarsi meglio e nn prendersela per delle considerazioni alla fine siamo tutti cittadini di occlo e soprattuto voi avete pure cariche di un certo livello qui ndi basta solo discutre...
            LA PROSSIMA VOLTA ANDRA MEGLIO!!!!

            ENJOY OCCLO

            guara ke cera o solo soraya o solo morgan.

            guara ke cera o solo soraya o solo morgan.

            Commenta


            • #7
              cmq non è un bug quello del polimorph
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

              Eulero.

              Commenta


              • #8
                Penelope nn ti devi scusare proprio per un *****!!!

                Malinconia, la vita mia
                amò lieta una cosa,
                sempre: la Morte.
                Or quasi è dolorosa,
                ch'altro non spero.

                ...

                Umberto Saba

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Detto Mascella
                  Penelope nn ti devi scusare proprio per un *****!!!

                  tra un pò rispondo veramente male......

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Detta Bottana
                    cmq non è un bug quello del polimorph
                    cmq funzia! ti mando anke screen quando vuoi!!!
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Detto Mascella
                      cmq Fukken io capisco un pò Penelope perkè come hai detto te le altre mostrillate c'erano Morgan e Soraya (((CERA O SOLO MORGAN O SOLO SORAYA))) quindi se fai i conti erano 2 maghi per meno persone...ieri sera eravate un pochino di più e c'era solo Penelope e nn so se sia quanta mana spreca un ress e lei essendo umana nn classata ne fa due e poi deve ricaricare e poi da hiddati nn funzica e gia se casta una magia di ottavo livello e poi deve ressare nn gli rimane molto mana considerando che lei nn è immortale e si deve anche curare...(((ESISTE ANKE MEDITATION,POZZE MANA,E SCROLL RESS)))
                      Non e colpa di nessuno avete ragione entrambe...
                      Un po è dovuto alla poco esperienza dei war(((NON è VERO PER QUELLO KE STAVAMO FACENDO,TI DO RAGIONE SE ERAVAMO A PVP))) e un po alla organizazzione della mostrillata(((ERAVAMO PERFETTI,ANKE PIU DI QUANTO MI ASPETTTAVO DATO KE ERANO TUTI ASSETTATISSIMI))), nel senso che per esempio un mago con otto war (((MA QUANDO,KE ERAVAMO IN 5 WAR E UN MAGO)))è pochisimo se questi nn hanno healing a 100 anzi e impossibile(((PER Tè MAGARI)))...Cmq basta organizzarsi meglio e nn prendersela per delle considerazioni alla fine siamo tutti cittadini di occlo e soprattuto voi avete pure cariche di un certo livello(((NON MI SEMBRA CHE CI SIA MOLTO A OCCLO ))) qui ndi basta solo discutre...(((HO DISCUSSO,PERKE KI NON SA LE COSE E PARLA DICENDO CAZZATE MI FA INCAZZARE.)))
                      IO HO DETTO LE COSE PERKè ERA IL PARERE DI TUTTI I WAR KE NON RASSASSE COME DOVEVA.
                      IO AVEVO PIENAMENTE FIDUCIA IN PENELOPE,E CREDO KE SE LO RIFACESSIMO RIUSCIREMMO SE PENSASSE A RESSARE E DISTRARRE IL DRAGO CON 1-2 ELEMENTARI ALLA VOLTA.
                      LA PROSSIMA VOLTA ANDRA MEGLIO!!!!

                      ENJOY OCCLO

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by minchions


                        cmq funzia! ti mando anke screen quando vuoi!!!
                        va che molte volte lo uso anchio non ho bisogno di prove
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13

                          Malinconia, la vita mia
                          amò lieta una cosa,
                          sempre: la Morte.
                          Or quasi è dolorosa,
                          ch'altro non spero.

                          ...

                          Umberto Saba

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Detta Bottana


                            va che molte volte lo uso anchio non ho bisogno di prove
                            asd me lo immaginavo....ma lo stavo dicendo a penelope


                            CmQ EnJoY OcLlO!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            Commenta


                            • #15
                              scusate se mi intrometto nn c'ero ieri per motivi di lavoro (mai possibile nn ci sono io succedono i guai?) quindi nn so come sono andate le cose però in queste 2 volte che sono venute a mostri (SEMPRE CON MOLTO PIACERE) mi sono al quanto esaurita e vi dico alcune cose per al mio vedere sono fondamentali.

                              Per il gioco di squadra in parte posso dare ragione a fukken se nn sbaglio, troppe persone allo sbaraglio l'altra sera eravamo in 3 ad attaccare mostri con istant kill e gli altri nn si vedevano proprio

                              senza offesa per nessuno ma penso che molti di voi che vogliono venire a mostri DEVONO ALZARE ED USARE alcune skill che sono fondamentali.

                              nn è possibile andare a mostri ed ogni 2 secondi sentirsi dire dai (paladini e arcieri se n nsbaglio)
                              Sora lux
                              Sora Ress
                              Sora hallu
                              Sora mi curi?

                              cioè ma che diamine ma le pozze nn esistono per voi?
                              i war DEVONO alzare healing
                              nn è possibile che 1 persona debba ressare

                              giusto per dirlo io nn sono maga ma sono war e al massimo uso le scroll che faccio li per li o resso di benda
                              e qui do un pò ragione a penelope
                              essendo l'unica maga e l'unica persona che ressa e cura mi sono ritrovata nella stessa situazione.

                              io opterei che pruima di andare a mostri o a fare mostri forti
                              chiunque debba alzarsi le skill che gli sono appropriate onde evitare questi problemi con litigi insulti e parolacce che danneggiano solamente la città

                              e dopo che ho detto tutto ciò chiudo qui

                              tengo a precisare che la mia nn è una lamentela anzi continuerò a fare msotrate di gruppo ma è semplicemente un opinione

                              saluti a tutti


                              Soraya La Vampira
                              Cause it never began for us,It'll never end for us

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X