annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prosperazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prosperazione

    Sto apprezzando tantissimo il comportamento di molti dei Cittadini di Occlo. Vedo che c'è molto interesse alla Sviluppo e al Rafforzamento di Occlo...Oltre ai Cittadini di Occlo anche i membri dell' -A- stanno dando in modo molto presente il loro contributo e questo porta anche a un dialogo tra i due molto positivo che comporta un ulteriore rafforzamentoalla Nostra Cara Cittadina...
    Mi scuso perchè nell'ultimo periodo nn sono stato molto presente con Oscuro alla vita di Occlo. Questo per motivi relativi alla nascita e allo sviluppo di Siddharta che come ricorderete era un vostro Sommo che ha datto tutti i suoi poteri ad Oscuro...
    Cercherò di essere sempre presente alle mostrillate ( che mi spaccano veramente tanto) tranne quella di stasera perkè ho la febbre e riesco a malapena a scrivere...
    Spero che la partecipazione alla mostrillata di stasera sia numerosa e che ogni pg si faccia valere e dia il suo contributo (l'importante e dare tutto se stessi impegnandosi e soprattutto divertendosi) cmq ci saranno Fukken e altri Sommi che daranno un aiuto a che si trova in pericolo...A proposito di Fukken volevo ringraziarlo per l'ottimo lavoro che sta facendo per Occlo!!!

    COLGO ANCHE L'OCCASIONE PER RENDERVI NOTO CHE STO ORGANIZZANDO UNA CACCIA AL TESORO ESTENDIBILE SOLO AI CITTADINI DI OCCLO E AI MEMBRI DEGLI -A-...PROSSIMAMENTE (APPENA GUARISCO O CMQ POCO DOPO) VI RENDERO LE INFORMAZIONI NECESSARIE ALLA PARTECIPAZIONE E ALLO SVILUPPO DI QUESTA CACCIA AL TESORO!!!
    grazie.

    ENJOY OCCLO

    Malinconia, la vita mia
    amò lieta una cosa,
    sempre: la Morte.
    Or quasi è dolorosa,
    ch'altro non spero.

    ...

    Umberto Saba

  • #2
    enjoy ocllo
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Detta Bottana
      enjoy ocllo
      enjoyABBIAMOUNSINDACOGAY
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta

      Sto operando...
      X