annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Legna frecce e dardi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Legna frecce e dardi

    Vendo:

    - Legna a 3 gp a Logs, lotti da 10k di pezzi per un valore di 30k l'uno.

    - Frecce e dardi a 4 gp a pezzo lotti da 10k di pezzi per un valore di 40k l'uno.

    Icq nel profilo contattatemi o postate.

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

  • #2
    Contattami pls

    290669984

    Vorrei 10k frecce & 10k dardi

    Commenta


    • #3
      Non edito ma lascio per esteso il mio Post.
      Allora fornisco legna frecce e dardi su ordinazione come da post sopra citato, e mi scuso per le incomprensioni con kodee.

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        MAH

        Post totalmente fasullo dopo contatto iaio non è stato in grado di soddisfare la richiesta!

        Con mio grande rammarico =D

        Commenta


        • #5
          boh?

          Non so che c'era di non chiaro dicevi frecce e dardi a 4gp a lotti di 10k per valore di 40k non so che c'è di non chiaro... THX comunque... ciau

          Commenta


          • #6
            Con non so quale perversione lessicale penso che intendesse vendere i bastoncini di legno con cui puoi fare le frecce e i dardi...
            Icq 76886978

            Commenta


            • #7
              Kodee come ben ti ho detto su icq ho riscritto il post di vendita dopo che il save del forum mi aveva cancellato quello originale
              Ciò che mi sono dimenticato di scrivere e che solo su ordinazione avrei consegnato i Lotti, dato che non mi metto a tagliare 20k di logs senza la certezza di venderli.
              Quindi quando Kodee mi ha contattato gli ho chiesto gentilmente se preferiva avere le frecce in pacchetti da 5k per tipo, o prima i dardi o le frecce o tutto assieme.
              Kodee mi ha risposto chiedendomi uno sconto su icq, e dicendo che se doveva aspettare ci avrebbe pensato da solo.
              Ovviamente gli ho risposto di fare come meglio credeva, e lui di rimando mi ha accusato di vendere della roba che ancora non possiedo, da qui in poi abbiamo postato sul forum.

              1) Dunque, da che mi risulti non è previsto nelle regole delle risorse primarie vendere qualche cosa di cui ancora non si ha il possesso, altre volte mi è capitato sia di vendere che di comprare e nessuno è mai stato come dici tu deluso dall'esito della vendita.

              2)ll post non è falso non mi sono rifiutato di venderti la roba, ma solo di darmi il tempo di procurarla.

              3)Affermando che il mio post è fasullo asserisci quindi che io stesso sia una persona che non rispetta la parola data, quindi mi reputo profondamente offeso dalla tua superficialità di giudizio.

              Questo è quanto, la serenità e la trasparenza sono una mia prerogativa, l'arroganza e il giudizio cieco lo lascio a chi di meglio non ha da fare.

              Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

              Commenta


              • #8
                Vabè raga voleva dire su ORDINAZIONE, anche se il titolo del thread era VENDO., non si puo mettere [PRENDO ORDINAZIONI]-
                edita il primo post e specifica le modalità e finiamola qua và

                Commenta


                • #9
                  Raynor chiudimi il post perfavore.
                  Ho spiegato chiaramente le cose a kodee su icq, dimostrandosi più interessato a trovar da dire che non all'acquisto.
                  Persone del genere mi fanno passare la voglia!

                  Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

                  Commenta


                  • #10
                    compro 10k di logs

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Smial
                      compro 10k di logs
                      Smial siamo della stessa gilda, tu da me non compri nulla semmai sono io che ti regalo quello di cui ti hai bisogno.

                      Appena posso di regalo quindi i 10k di logs, al massimo se prorio vuoi me ne paghi la metà.

                      Raynor potresti gentilmente chiudere questo Thread

                      grazzie mille!!
                      Ultima modifica di TROY79; 30-04-2004, 20:02.

                      Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

                      Commenta


                      • #12
                        ho letto tutto il 3d se, apparte i problemi avuti con altre persone, l'offerta è ancora valida ti ordino 10k di logs del valore di 30k.
                        icq è nel profilo fammi sapere
                        icq:293996206

                        Commenta


                        • #13
                          non ho capito il motivo per quale lo vuoi chiudere, ma se vuoi io sarei interessato a prendere 10k dardi, quando vuoi anche fra 2 settimane fai te non ce bisongo che mi rispondi se non vendi piu niente, invece se vendi ancora chiamami 26113220.
                          MSN: Dobermann@ngi.it
                          ICQ : 26113220
                          _______________________________

                          Commenta


                          • #14
                            A questo punto considero il mio thread ancora valido, dato l'interessamento, grazie!


                            Acrx Dobermann ho letto solo ora, vi contatto su icq.

                            Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

                            Commenta


                            • #15
                              Sarei interessato a 10.000 log

                              Contattami pls

                              ICQ 170058357

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X