annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[valutazione]rare Acqua Seed!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [valutazione]rare Acqua Seed!!!

    Quanto potrebbe valere un seme rare acqua seed e rare magenta seed ?????
    Polar bear mask?

    Spirit of the totem?...

    RESPECT FOR EVERYBODY

    FEAR OF NO ONE

  • #2
    Non sono implemetati quindi e' una domanda inutile.

    Commenta


    • #3
      non sono implementati vuol dire che nn ci sono ancora nel gioco?
      no xkè io ne ho alcuni...1 magenta 1 acqua e 1 fire red
      Polar bear mask?

      Spirit of the totem?...

      RESPECT FOR EVERYBODY

      FEAR OF NO ONE

      Commenta


      • #4
        mi correggo ho visto che hanno implementato la quest naturalist
        e visto che la possono fare tutti credo non valgano tanto come semi cmq ora faccio la quest e vedo pure quanto e' complicato dopo forse ti sapro dire, scusa per la risposta sbagliata di prima.

        Commenta


        • #5
          Ciao.. sn Kmer (tuo padre), e sono interessato a semi magenta e water seed. La loro valutazione (se puo ancora interessarti) dovrebbe essere qualcosa di simile:
          I semi rare aqua seed varrebbero sui 10000/15000 x il seme + un certo valore x il colore (che colore sono? non li conosco)
          I semi rare magenta seed varrebbero uno certo valore x la rarità del seme (6k/10k?) + un valore x il colore (magenta) che si aggira sui 50k in quanto speciale e raro come il bianco ed il nero.
          Purtroppo i dati di cui dispongo sono vecchi e in realtà i semi potrebbero valere molto meno oggigiorno.

          Tutto questo se ne sei ancora in possesso ^^
          il mio numero ICQ è kmq 256-857-524

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Zouz
            Ciao.. sn Kmer (tuo padre), e sono interessato a semi magenta e water seed. La loro valutazione (se puo ancora interessarti) dovrebbe essere qualcosa di simile:
            I semi rare aqua seed varrebbero sui 10000/15000 x il seme + un certo valore x il colore (che colore sono? non li conosco)
            I semi rare magenta seed varrebbero uno certo valore x la rarità del seme (6k/10k?) + un valore x il colore (magenta) che si aggira sui 50k in quanto speciale e raro come il bianco ed il nero.
            Dato che i suddetti semi si possono ottenere in circa 4 minuti con la quest del naturalista, direi che 400-500gp potrebbe essere il loro valore giusto.

            Non mi sembra proprio il caso di paragonarli con quelli bianchi e neri.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Ke figura ^^ sn stato ingannato dalle valutazioni sul sito della domus aurea..
              Kmq sono interessato a comprarli.. :P

              Commenta


              • #8
                P.S.: come si accede alla quest del naturalista? cosa devo fare? :P

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Zouz
                  Ke figura ^^ sn stato ingannato dalle valutazioni sul sito della domus aurea..
                  Sul mio sito non ci sono ora e nemmeno ci sono mai stati prezzi relativi alle piante aqua, pink, magenta e fire.

                  Originally posted by Zouz
                  come si accede alla quest del naturalista? cosa devo fare?
                  Devi andare in una delle due librerie di brit o in quella di jhelom e parlare con l'npc naturalist:
                  http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=246
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    si, certo, skusami.. dicevo: visti i prezzi delle blasc&withe sul tuo sito ho erroeneamente kreduto ke fire aqua e magenta fossero egualmente rare.. skusate la mia niubbità -.-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X