annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum privato CdN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum privato CdN

    xke' nn facciamo una sezione privata nel forum ke ci daranno, la kosa mi attira molto

    ps se gli AoS vogliono seguiremla mia proposta voglio i diritti d'autore perke' gliel'ho fatta venire in mente

    pps jho ma qnd me la dai lòa GM robe ke voglio girarci a brit da pk?


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

  • #2
    Si vedrà... intanto facciamoci dare il forum..
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

    Commenta


    • #3
      ma knd ce lo danno???


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        eccomi tornato.

        Ora che ho di nuovo il computer rompo un pò Freddy e vediamo che si può fare.

        p.s. per gli AoS già era in cantiere da moooolto tempo la sezione privata quindi poche balle.
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
          p.s. per gli AoS già era in cantiere da moooolto tempo la sezione privata quindi poche balle.

          ke lamer


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta

          Sto operando...
          X