annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio MDK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio MDK

    Quest è un post dove esprimo i miei sentimenti verso una persona che x molto tempo e stato affianco a me.
    Mi ricordo ancora quando ci siamo conosciuti a luna lui col suo drago ed io ancora con un misero cavallo, lui mi insegno a domare ma soprattutto a saper aiutare tutti quelli che erano in difficoltà. Questo ricordo rimarrà per sempre nel mio cuore, ti dico addio dopo che per molto tempo ho perso le tue tracce, ti ho cercato ovunque ma senza risultato.
    Ormai mi sono arresa e ho deciso a malincuore di dirti ADDIO MDK.
    Originariamente inviato da FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
    Come Vorrei Rivederla :')

  • #2
    Abbiamo guardato a lungo la storia d'amore di questi due giovani, dall'alto del nostro Empireo.

    Abbiamo visto il cuore della giovane Skyria deliziato dall'amore.

    Abbiamo visto il cuore della giovane Skyria straziato dall'abbandono.

    Abbiamo visto MDK sollazzarsi altrove con altre donne, dimentico delle sue promesse.

    Per questo, col Potere concessoci dai Cieli, dagli Inferi e dalle Forze della Natura, noi dichiariamo Skyria e MDK sciolti dalle loro promesse nuziali.

    Se vorranno nuovamente congiungersi, attenderemo valide spiegazioni e una degna richeista.

    Se il loro sguardo e il loro cuore volgeranno altrove, fidiamo che sia con maggiore durata e piu' grande gioia.

    Commenta

    Sto operando...
    X