annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manca Jhovall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manca Jhovall

    Jhovall macnherà per un po' che ha scassato il pc.....quel babbeo nn è bono a fa na mazza,manco a formattallo da solo.Mi ha detto di dire a tutti gli AoS che per i fazionamenti ci dovrà pensare Claire...per il resto nn me lo ricordo però qundo gli telefono me faccio di tutto e o edito sto post oppure ne faccio n'altro.

  • #2
    bhe sapevo che era imbranato ma non certo fino a questo punto ghghgghghg

    hehehehehehe mHAUHAUAHAUHAUHAUHAHAHAUHA
    vabbhe che ce volemo fà lo abbiamo scelto come sindaco
    (scherssssssssssssssssssssssssssso naturalmente)


    La vita e troppo breve per sprecarla



    In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

    Commenta


    • #3
      Re: Manca Jhovall

      per il resto nn me lo ricordo
      ....
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

      Commenta


      • #4
        Mica posso stà a sentì tutto quello che dice, dopo un po' me rompo de sentì stronzate......cmq nel fine settimana logga quindi domani al max dopodomanipoi posta lui :P

        Commenta


        • #5
          mannaggia i niubbi


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta


          • #6
            Re: Manca Jhovall

            Originally posted by Rast the Dark Elf
            Jhovall macnherà per un po' che ha scassato il pc.....quel babbeo nn è bono a fa na mazza,manco a formattallo da solo.Mi ha detto di dire a tutti gli AoS che per i fazionamenti ci dovrà pensare Claire...per il resto nn me lo ricordo però qundo gli telefono me faccio di tutto e o edito sto post oppure ne faccio n'altro.
            ecco non hai capito un caz.zo...

            dunque la cosa del formattare è semplice, NON HO UN ***** DI DRIVER DA ISTALLARE VISTO CHE CONOSCO I TIZIETTI CHE OGNI VOLTA ME LO MONTANO E ISTALLANO LORO A BUFFO (senza contare che ogni tot lo faccio e con la scusa mi ci schiaffo schede nuove etc quindi il mio esser babbo non c'entra nulla..)

            per quanto riguarda la Gilda la capoccina ovviamente in quanto vice-guildmaster è Claire (fate eventualmente riferimento a lei anche se a breve torno a rompere) che si occuperà anche di segnarsi su un foglietto o su un post come vuole icq e nome di eventuali pg che vogliono entrare (quindi comunicateli a lei i nomi oppure segnateveli voi da qualche parte) e io appena torno li contatto.

            per il fazionamento come al solito voi contattate chi di dovere (cioè dei giocanti solo Sim al momento) che fazionerà in mia assenza... ora loggo e vedo la stone come sta, stessa cosa la faccio appena mi torna il computer e faccio eventualmente pulizia (vi ricordo che ogni fazionamento va notificato su forum Minoc con icq di chi si faziona...).

            per quanto riguarda Minoc la capoccia è ovviamente Bane in mia assenza (scassategli un pò la menghia al ragazzo...).

            Comunque torno presto presto quindi SIM SFOGA ORA CHE NON CI SONO IL FATTO CHE TI TIRA CHE NON SEI TU DOGE PERCHE' TRA POCO TORNO E NON TE LA PUOI PIU' SCOATTARE.

            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              1nFiN1T3 5aDn3s5
              Comunque torno presto presto quindi SIM SFOGA ORA CHE NON CI SONO IL FATTO CHE TI TIRA CHE NON SEI TU DOGE PERCHE' TRA POCO TORNO E NON TE LA PUOI PIU' SCOATTARE.

              hem devo deluderti non mi interessa fare il doge (troppe rotture di caz.zo)


              La vita e troppo breve per sprecarla



              In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

              Commenta

              Sto operando...
              X