annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifessioni sul gdr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rifessioni sul gdr

    Salve a tutti,
    Qui finalmente si puo fare (spero) un 3d che serva seraiemente a organizzare, creare, migliorare ecc...
    Negli ultimi mesi, con mio grande piacere....lo shard e stato abbastanza stravolto nel modo di giocare, almeno a livello emotivo e qualitativo, poi il pvp gdr ancora non si e differenziato realmete da quello di bucca, perche ci sarebbero troppo cose che ancora o forse mai si potranno fare...
    Pero vorrei capire anche da parte dei gm, se effettivamente loro approvano quasto cambiamento...perche alla fine lo shard e vostro non mio :-))
    e se si, visto il preseguirsi di gente che vuole avvicinarsi al gdr sarebbe il caso di fare uan sorta di traccia del buon gdr...
    perche e vero che questo non e uno shard full gdr...ma e anche giusto che se le cose cambiano, i gm diano un supporto in consigli, regole ecc...
    Ovviamente la prima cosa da fare sarebbe regoalre il forum perche ancora difficilmente si riesce a restare in topic, troppi flam e rosik...pero tutto quello che e successo fin ora e successo perche m isono ostinato prendendomi anche 5 giorni di jail a postare su discussioni generali, ma questo non perche sono un mitomane, ma perche e obbiettivamente l'unico forum di gioco dove e possibile farsi conoscere e diffondere le idee...
    A questo punto secondo me...per quanto riguarda il gdr nei forum. un buon metodo graduale sarebbe quello di lasciar postare su discussioni generali, tenere i post epr qualche ora, in modo che vengano letti e a discusione avviata spostarli sempre e trutti su avventure e leggende, in modo tale che gradualmente. al gente si abitui...e poi consiglierei ai moderatori, di chiudere i 3d a ogni reply non gdr...senza avvisi...a furia di chiuderli la gente si abituira credo....
    .................................................. .................................................. .....

    Per quanto riguarda il game, ancora tantissimo e da fare...pero mi chiedevo se fosse possibile in compatibilita con Osi di implementare degli equip adatti al gdr...ovvero...Jolly Rogers con la tunica nera e la scyte e obbiettivamente ridicolo come pirata...
    cosi comwe tutti gl ialtri, perche andare in giro in pantalono, magleitta, bandana e orecchini vari, sarebbe un suicidio...
    quindi mi chiedo se sareppe possibile questa soluzione: creare un abbiglaimento pirata (ora parlo del mio caso) che abbia pero resistenze di una plate in valorite...che e un equip medioscarso ma va bene ugualmente...e poi stara a noi insurarlo per non perderlo...quindi non sarebber bonded o cose del genere...ma solo da creare con le resistenze adeguate, poi noi ci prendiamo al responsabilita di non perderli...immaginate solo i pirati che arrivano con le bandane in testa ecc...sarebbe molto piu bello...
    .................................................. .................................................. ....

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    dunque...

    per quanto riguarda i forum:
    - Discussioni generali non e' un forum gdr, in nessun senso, ma solo un forum in cui si parla dello shard off gdr, quindi non ha senso fare thread Gdr su quel forum, ne' io ho i poteri per poi spostarli altrove
    - Avventure e Leggende, invece, E' il forum Gdr, quindi tutti i thread gdr on andrebbero fatti li'. Su questo forum sono in grado di assicurarvi una moderazione piu' stretta sui reply e anche sui contenuti
    la divisione dei forum era e restera' quella che e' ora, per impostazione dello shard, quindi credo che l'ideale per migliorare il tenore dello shard sia proprio postare le cose giuste nel posto giusto

    per il gdr nello shard:
    - sulle quest: lo staff quester e' stato appositamente diviso in quester "generici" (angelus, djie nlaar, agares) e quester "full gdr" (Persefone, Decado), in modo da venire incontro a tutti i tipi di gioco. E' chiaro che anche a noi piacerebbe vedere piu' gente che gioca un buon ruolo in game, e migliorerebbe anche lo shard in generale, ma non essendo shard full gdr non e' possibile imporlo a nessuno... se non premiando i bravi giocatori, come pensiamo di fare con le quest di bg, le quest di gilda e molte altre cose che arriveranno
    - sulle divise: per ora quello che chiedi non e' possibile, ci scosterebbe da OSI e come ben sai non possiamo farlo, anche se sarebbe ovviamente piu' colorito

    Commenta


    • #3
      Purtroppo è una cosa che non ho mai visto fare in nessuno shard...tranne su Mid dove si potevan fare i cappelli fortified che eran come un elmo...però se loro voglion rimanere osi style nn si potra mai fare anceh se m sembra una regola veramente assurda....ma dico anche su OSI....basterebbe fare un ticket che trasforma l'oggetto con le sue caratteristiche semplicemetne in un altro ID coem visualizzazione...

      Commenta

      Sto operando...
      X