annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per conoscere la Storia di Sosaria ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per conoscere la Storia di Sosaria ?

    Scusate vorrei creare una Gilda Gdr ma non conosco la storia dove posso trovare informazioni per un Background di gilda ?
    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

  • #2
    La Storia di Sosaria e' riportata in quasi tutti i volumetti di ultima ( nel senso che ad ogni capitolo, nel volumetto con le istruzioni, inserivano un riassunto delle puntate precedenti).
    Un metodo molto piu' semplice e' controllare nel forum dreams: tempo fa un ragazzo aveva trascritto tutta la storia di Sosaria, e anche se con qualche imprecisione rispetto al videogioco ( o forse la mia memoria vacilla, mah?) era ben fatta.
    Non ti resta che fare una ricerca nella sezione generale.
    Ah, Ricordo che Age of Shadow corrisponde alla quarta era.

    Commenta


    • #3
      in alto c'è stiacata la storia di britannia secondo british e blackthrone, dacci un occhiata

      Commenta


      • #4
        chiamami su ICQ e vedo di metterti in contatto con i nostri quester di background

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Seer Gwineth
          chiamami su ICQ e vedo di metterti in contatto con i nostri quester di background
          la qualità.... non ha prezzo

          Commenta


          • #6
            Per quanto riguarda la storia di Uo invito tutti ad aspettare la prima quest di bg che appunto vuole dare delle linee generali a coloro che non sanno la storia, cosi invece di leggerla potete giocarla

            Cominciamo dall'inizio!!

            Stay here!!!
            www.shineinthedark.us
            Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
            questerdreams@virgilio.it

            Commenta

            Sto operando...
            X